Insieme a noi

L’AISM conta sull'aiuto di un volontariato preparato e disponibile a un impegno costante. Ma questa non è che una delle modalità per sostenere le attività associative.

Nella lotta alla SM infatti ci sono armi fondamentali senza le quali niente si sarebbe potuto né si potrebbe attualmente fare: solidarietà, generosità e partecipazione.
Sono armi che chiunque di noi può avere e che tutti possiamo usare.

Una donazione continuativa, un lascito testamentario, la collaborazione fattiva alla costruzione di un Centro o a un grande progetto di ricerca incidono in modo significativo sulla vita e le attività dell'AISM.

Ma anche un piccolo contributo, la risposta a un appello di raccolta fondi per un obiettivo concreto, l’adesione a un'iniziativa promossa dall’AISM o dalla FISM, la sottoscrizione ad un abbonamento a un periodico associativo sono gesti vitali.

L’AISM dunque fa affidamento su tutti questi diversi tipi di sostegno e ripaga la fiducia accordata con risultati concreti.

Perché aiutarci?
Per realizzare i nostri progetti abbiamo bisogno di tutti Voi, della Vostra generosità ed in concreto di:

    persone disposte a prestare opera di volontariato sia presso persone SM sia in occasione di manifestazioni a carattere nazionale e/o locale. La partecipazione a queste manifestazioni ci consente di sopperire alle spese che incontriamo per la conduzione della Vita della Sezione e del pulmino di cui disponiamo.

Come aiutarci
Sponsorizzandoci finanziariamente o con materiale.
Con OFFERTE, DONAZIONI, EREDITA' a favore della Sezione Provinciale AISM di Salerno su:

  • Conto corrente bancario presso Banca Prossima
    intestato a: Aism Sezione Prov. di Salerno - via Zara, 62 -84123 - SA
    IBAN: IT28K0335901600100000103008
  • Conto Corrente Postale n° 16766842
    intestato a: Aism Sezione Prov. di Salerno - via Zara, 62 -84123 - SA

Nota
Le offerte possono essere portate in detrazione nella dichiarazione dei redditi.