Sezione provinciale

AISM varese

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Varese

LOTTERIA AISM 2021

 

 

Anche quest'anno torna il classico appuntamento con la fortuna: la lotteria solidale AISM

Il costo è di €2,00 per biglietto e i blocchetti sono da 10 biglietti ciascuno. L'estrazione dei biglietti vincenti si terrà l’11 novembre 2021 alle ore 16.00 presso la sede della Sezione di Varese. Siamo come sempre disponibili a consegnarveli ovunque vogliate.

Per questo vi invitiamo a prendere in conto vendita qualche blocchetto, cercando di distribuire più biglietti possibile tra i vostri amici, parenti e conoscenti! 

Per vedere l'elenco completo dei premi clicca qui

 

______________________________________________________________________________________________________________

Senza i Soci, AISM non esisterebbe.  Il Socio è l’Associazione, e come tale può essere protagonista del cambiamento, partecipando attivamente alla vita della Sezione AISM e orientando le scelte.  Scelte e priorità si stabiliscono insieme. Diventare Soci significa dare più corpo al valore sociale che AISM rappresenta con la propria esistenza.

 

Insieme ai tanti Soci che da anni sono la nostra forza, abbiamo raggiunto importanti obiettivi. Ma non bastano. Nè a noi né alle persone con sclerosi multipla che ogni giorno ci troviamo dinnanzi a nuovi diritti da confermare e conquistare per una effettiva pari opportunità di accesso a una qualità di vita degna del nostro secolo.

 

Vogliamo più risposte, più diritti, più ricerca per un futuro migliore, per le persone con sclerosi multipla, per tutti.

 

Manchi Tu, la tua parola, la tua forza di esserci, agire e partecipare. !

 

Il Socio è:

•  al centro della vita associativa.

•  Parte dei processi decisionali per costruire il futuro dell’AISM e di una comunità nuova

 

Il Socio AISM:

•  beneficia dell'opportunità data dalla collaborazione tra AISM e la Cesare Pozzo - Società nazionale di mutuo soccorso. Grazie al “Pacchetto Tutela Base 228” la mutua sanitaria Pozzo offre - a condizioni di miglior favore rispetto all’analogo pacchetto di tutela base offerto sul mercato - una forma complementare e integrativa di tutela sanitaria e assistenziale. (Per saperne di più)

•  fruisce di sconti esclusivi per i soggiorni presso le nostre case vacanze di Lucignano e di Cadore

•  ha servizi, convenzioni e programmi dedicati presenti sul sito web “piùAISM”.

•  riceve la nostra newsletter, per essere aggiornato sulle iniziative dell’AISM, sulla ricerca, in tema di diritti e tutto quanto costruiremo insieme.

 

Essere Socio AISM significa aver raggiunto importanti obiettivi e continuare a realizzare assieme la nostra visione per un mondo libero dalla sclerosi multipla e più vivibile per tutti.

 

Scopri come diventare socio qui.

 

 

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram