Catalogo di Natale 2017_clicca QUI

 

 

"Stelline in coro!"

 


 


Gli #angeliinmoto di High Performance Bikers Team Domenica 3 Dicembre, alle ore 16,30, organizzano un Concerto a beneficio di AISM Roma nella Basilica di Santi Bonifacio e Alessio all’Aventino, con 4 Corali giovanili. 
Si esibiranno con repertorio classico, contemporaneo, internazionale e Lis: Coro Voces Angelorum, Coro With Us, Coro Junior della SPM Donna Olimpia, Coro Limpide Note dell'Accademia Musicale Clivis, diretti da Camilla Di Lorenzo e accompagnati dalla pianista Marzia Mencarelli.

All’esterno della Basilica, grandi e piccoli potranno ammirare le moto di Hp Bikers Team, in raduno per l’occasione. Gli Angeli in Moto hanno preso a cuore la causa dell’AISM, con cui collaborano on the road nel servizio di ritiro farmaco e in molte iniziative di sensibilizzazione.

L’evento del 3 Dicembre apre le iniziative del “Natale Solidale AISM” ed avrà un intento speciale: finanziare “SOS Mamma”, un progetto di percorso multidisciplinare per le neomamme con Sclerosi Multipla residenti nella provincia di Roma, per supportarle nel periodo del post partum.
Il pubblico avrà l’opportunità di contribuire liberamente al progetto e “afferrare” le graziose stelline natalizie dell’AISM.

Per informazioni:
AISM Sezione Provinciale di ROMA
Tel: 064743355
Email: promoroma@aism.it

HP BIKERS TEAM
Tel: +39 340.2950423
Email: angeliinmoto.hp@gmail.com