Salta al contenuto principale

News dalla Sezione

40° Anniversario della Sezione

40° anniversarioÈ con grande onore e orgoglio che celebriamo il quarantesimo anniversario della Sezione AISM di Vicenza. Quattro decenni di impegno instancabile, solidarietà e sostegno a coloro che affrontano la sfida della sclerosi multipla.

In questi quaranta anni, la nostra Sezione ha rappresentato riferimento e supporto per chi ha lottato contro questa malattia con coraggio e determinazione. Grazie alla generosità e allo spirito di unità dei nostri soci e volontari abbiamo potuto offrire un aiuto concreto e promuovere la ricerca e diffondere la consapevolezza sull'importanza di una vita dignitosa per tutti.

Ringraziamo quindi tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo. Insieme, guardiamo avanti con determinazione e speranza, pronti ad affrontare le sfide future con lo stesso spirito che ci contraddistingue da così tanti anni.

 

 

 

 

 

Firma Carta dei Diritti

Vicenza

Firma Carta dei Diritti, Comune di Vicenza

E' stata firmata Venerdì mattina la Carta dei Diritti a Vicenza!

 

Nella foto partendo da destra:

  • Burlina Mauro - consigliere delegato per le politiche inclusive rivolte alle persone con disabilità
  • Consolaro Luisa - consigliere comunale
  • Tosetto Matteo - assessore alle politiche sociali, ai quartieri e alla partecipazione, al personale
  • Franzina Sonia - presidente provinciale AISM Vicenza
  • Rovati Gaia - referente progetti AISM e volontaria attiva
  • Cagnes Riccardo - referente FISH, Federazione Italiana Superamento Handicap

 

 

 

Hard to Reach - Scopri il progetto

Progetto Hard To Reach

Hard to reach: aiutaci a supportare le persone con sclerosi multipla e patologie correlate più difficili da raggiungere | AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Ci sono molte persone con sclerosi multipla e patologie correlate difficili da raggiungere da parte dei servizi. Ma hanno bisogni che devono essere considerati dalla programmazione sanitaria. Il Progetto coordinato da AISM con la sua Fondazione grazie ai fondi stanziati dal Ministero della Salute. 

 

Il nostro motto “Insieme, una conquista dopo l’altra” è ciò che ti chiediamo di concretizzare per cogliere una opportunità unica di rappresentare i bisogni e le esigenze delle persone con sclerosi multipla più gravi, delle loro famiglie e del sistema dei servizi deputato a dare risposte.  

 

Come puoi fare: se sei una persona con sclerosi multipla o patologia correlata, un familiare, un operatore, un volontario, un socio AISM, aiutaci a diffondere la notiziainvitando tutte le persone con sclerosi multipla che conosci a partecipare a questo importante progetto. Abbiamo tempo fino a novembre!  

 

Per maggiori informazioni: https://aism.it/hard-reach-aiutaci-supportare-persone-difficili-da-raggiungere

 

 

 

Dove siamo
Informazioni

Indirizzo: Via D. Marangoni 2

Telefono: 0424/582410

Email: aismvicenza@aism.it

Presidente: Sonia Franzina

Orari: Lunedì: 8:30 - 12:30, 13:30 - 17:30 Martedì: 8:30 - 13:00, 14:00 - 17:00 Mercoledì: 8:30 - 12:30 Giovedì e Venerdì: 8:30 - 13:00