Sezione provinciale

AISM roma

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Roma

                        LA GARA DI ENRICO 2021

LOTTERIA SOLIDALE AISM ROMA:
LA FORTUNA AIUTA I GENEROSI!

ECCO I BIGLIETTI VINCENTI:

 

 

 

Sclerosi multipla: presentato a Beatrice Lorenzin

il Piano Roma per le persone con SM

 

                                                                  LA MELA DI AISM!

Un grande grazie a tutti i volontari e i sostenitori, siete stati in tanti a contribuire al successo de "La Mela di AISM"! 

A presto con i ringraziamenti e i risultati!

 

 

 

 

Pacchetti vacanze (Avviso concluso) "Avviso pubblico per la realizzazione di pacchetti vacanza per persone con disabilità” cofinanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo del POR Lazio 2014/2020 ed attuato nell’ambito dell’Asse 2 – Inclusione Sociale - Priorità di investimento 9.iv – Obiettivo Specifico 9.3.

 

 

RELAZIONE CONTINUATIVA
 

Su tutto il nostro territorio, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone coinvolte nella Sclerosi Multipla che sono state in contatto con noi. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM.

Si ricorda anche che, contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.

La sede della Sezione AISM di Roma anche durante l’emergenza del COVID-19 ha continuato e continua ad essere attiva garantendo un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio attraverso:

-Supporto psicologico a distanza

-Ritiro e consegna farmaci a domicilio anche attraverso il prezioso contributo di “Angeli in moto”.

-Orientamento su tutti i servizi essenziali attivati nell’emergenza attraverso una mappatura del territorio della Provincia.

Sezione Provinciale AISM di Roma:

Tel. 064743355

aismroma@aism.it

 


 

NUOVA CONVENZIONE PER I SOCI DI AISM ROMA
CON PRAXIS DS S.R.L.

 

 

AISM è diventata Associazione di Promozione Sociale (APS): in ogni APS il Socio diventa protagonista della vita dell’Associazione

 

 

La sede della Sezione AISM di Roma continua ad essere attiva e garantisce un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio garantendo continuità nella corretta informazione e un corretto orientamento. Su tutto il nostro territorio, in maniera capillare, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone con Sclerosi Multipla. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM. Vogliamo capire come stanno gestendo la malattia e quali sono le carenze e le necessità che impattano nella loro vita.
 

Si ricorda inoltre che contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.
CHIAMACI, SCRIVICI UNA MAIL O CONTATTACI ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK
#insiemepiùforti

Sezione Provinciale AISM di Roma
E-mail: aismroma@aism.it
Facebook: AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Roma)
Telefono: 064743355

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram