Sezione provinciale

AISM roma

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Roma

Vuoi rimanere aggiornato sulle iniziative, gli eventi, le ultime news di AISM e della Sezione di Roma? 

Scrivi una mail a promoroma@aism.it per ricevere la nostra newsletter!

 

"BENTORNATA GARDENSIA!"ADOTTA UN CARTONE

La distribuzione della Gardenia continua per tutta la settimana fino al 29 Maggio !  

L' impegno di tutti i volontari è stato fantastico nel caldo week end trascorso in piazza, ora l'obiettivo è più vicino ma purtroppo non è stato ancora raggiunto .    

 

Per dare la necessaria spinta alla ricerca scientifica e garantire le annuali attività  territoriali della Sezione a supporto delle persone con SM,  facciamo appello a tutti coloro che hanno a cuore un mondo libero dalla sclerosi multipla :   

 

Adotta un cartone di gardenie da distribuire tra colleghi, parenti ed amici!   

Partecipa , condividi e fai condividere.  

  

Per tutta la settimana AISM ROMA è attiva per le consegne gratuite a domicilio .  

Non c’è un minimo ordinabile.  

Contatta promoroma@aism.it oppure valentina.castellani@aism.it 

O telefona al numero 064743355 

Vi aspettiamo per numerose adozioni!

              

SABATO 4 GIUGNO ORE 20,30: CONCERTO A SOSTEGNO DI AISM ROMA

 

 

FESTEGGIA I TUOI MOMENTI FELICI CON AISM ROMA!

 

 

UNA NUOVA LINEA DIRETTA

Da oggi la sezione di Roma di AISM offre un'opportunità in più alle persone con sclerosi multipla e ai loro familiari, è attiva la mail sportelloroma@aism.it, una linea diretta tra lo Sportello della sezione e tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla, dove è possibile chiedere informazioni riguardanti pratiche burocratiche, ad esempio invalidità civile, Legge 104/92, assegno ordinario, inabilità lavorativa, patente ecc. Su tutto il nostro territorio, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone coinvolte nella Sclerosi Multipla che sono in contatto con la sezione. Sfruttando tutti i canali possibili, l’obiettivo dell’Associazione sarà quello di arrivare ad avere un’attenta analisi dell’intero territorio provinciale e quindi una fotografia aggiornata dei bisogni delle persone.

 

 

PASSEGGIATE ROMANE IN CARROZZINA
 

 

RELAZIONE CONTINUATIVA
 

Su tutto il nostro territorio, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone coinvolte nella Sclerosi Multipla che sono state in contatto con noi. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM.

Si ricorda anche che, contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.

La sede della Sezione AISM di Roma anche durante l’emergenza del COVID-19 ha continuato e continua ad essere attiva garantendo un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio attraverso:

-Supporto psicologico a distanza

-Ritiro e consegna farmaci a domicilio anche attraverso il prezioso contributo di “Angeli in moto”.

-Orientamento su tutti i servizi essenziali attivati nell’emergenza attraverso una mappatura del territorio della Provincia.

Sezione Provinciale AISM di Roma:

Tel. 064743355

aismroma@aism.it


 

CONVENZIONE PER I SOCI DI AISM ROMA
CON PRAXIS DS S.R.L.

 

 

AISM è diventata Associazione di Promozione Sociale (APS): in ogni APS il Socio diventa protagonista della vita dell’Associazione

 

 

La sede della Sezione AISM di Roma continua ad essere attiva e garantisce un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio garantendo continuità nella corretta informazione e un corretto orientamento. Su tutto il nostro territorio, in maniera capillare, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone con Sclerosi Multipla. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM. Vogliamo capire come stanno gestendo la malattia e quali sono le carenze e le necessità che impattano nella loro vita.
 

Si ricorda inoltre che contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.
CHIAMACI, SCRIVICI UNA MAIL O CONTATTACI ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK
#insiemepiùforti

Sezione Provinciale AISM di Roma
E-mail: aismroma@aism.it
Facebook: AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Roma)
Telefono: 064743355

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram