Sezione provinciale

AISM roma

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Roma

INCONTRI ONDA 12 NOVEMBRE

 

GRAZIE PER IL SUCCESSO DE "LA MELA DI AISM"!

 

 

 

In questo difficile momento di necessario distanziamento fisico, La Mela di AISM è stato un evento di grande unione tra tutti i volontari, che ci ha permesso di arrivare al cuore delle persone!

AISM ROMA desidera rivolgere un grande abbraccio a tutti i volontari e ai sostenitori per aver partecipato attivamente con amore e generosità.

Grazie a te possiamo continuare a finanziare la ricerca sulla SM e ripartire con attività di supporto all'autonomia per le persone con sclerosi multipla.

A presto con gli ottimi risultati ufficiali della distribuzione!

QUI LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO

 

E' ancora possibile effettuare una donazione a favore di AISM Roma:

https://www.retedeldono.it/it/progetti/aism-sezione-di-roma/la-mela-di-aism-2020

 

 

 

 

AISM è diventata Associazione di Promozione Sociale (APS): in ogni APS il Socio diventa protagonista della vita dell’Associazione

 

 

La sede della Sezione AISM di Roma continua ad essere attiva e garantisce un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio garantendo continuità nella corretta informazione e un corretto orientamento. Su tutto il nostro territorio, in maniera capillare, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone con Sclerosi Multipla. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM. Vogliamo capire come stanno gestendo la malattia e quali sono le carenze e le necessità che impattano nella loro vita.
“Grazie alla capacità di ascolto, nasce un confronto permanente e per AISM è importante portarlo avanti non solo con le persone con SM ma con tutte le Istituzioni coinvolte” dichiara Adriano Mencarelli(Presidente Provinciale).

Si ricorda inoltre che contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.
CHIAMACI, SCRIVICI UNA MAIL O CONTATTACI ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK
#insiemepiùforti

Sezione Provinciale AISM di Roma
E-mail: aismroma@aism.it
Facebook: AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Roma)
Telefono: 064743355