Sezione provinciale

AISM roma

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Roma

SCLEROSI MULTIPLA E VACCINI COVID-19: LA PAROLA AGLI ESPERTI

 

 

ERBE AROMATICHE DI AISM

 

 

Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna AISM dedica le “Erbe Aromatiche” alle donne con sclerosi multipla!

E' possibile prenotare le proprie Erbe Aromatiche contattando la Sezione, con consegna gratuita a domicilio, a Roma e provincia. Puoi ricevere un kit con un mix di due piante di erbe aromatiche profumate a fronte di una donazione di 10 euro.

Ogni cartone si compone di 6 confezioni contenenti ciascuna una coppia (o mix) di profumate erbe aromatiche. Le varietà di Erbe disponibili sono  timo (semplice o aromatizzato al limone), maggiorana, rosmarino, salvia e origano.

Chiediamo a tutti i volontari ed ai sostenitori di aderire alla formula "Adotta un cartone di erbe aromatiche"! Puoi già prendere le ordinazioni tra amici, colleghi e parenti: coinvolgendo un minimo di 6 donatori per 6 confezioni, potrai già concordare con noi la consegna a domicilio.

In alternativa, è possibile anche prenotare un singolo mix, si verrà poi indirizzati al più vicino punto di consegna o faremo in modo di recapitare il mix da un volontario di zona.

Le consegne saranno svolte da Giovedì 4 a Lunedi 8 Marzo .

Raccomandiamo di comunicarci i dettagli dell’ordine quanto prima o, comunque, entro e non oltre il 1 Marzo, per concordare con il dovuto anticipo la consegna e facilitare il compito dei volontari che la effettueranno.

Le Erbe Aromatiche AISM permetteranno di finanziare la ricerca e le attività della Sezione sul territorio.

Insieme, più forti, ce la faremo!

Le gardenie di AISM quest'anno saranno le protagoniste della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, sabato 29 e domenica 30 maggio.

Per informazioni e adesioni:

Tel. 064743355

3484008652 - 3454056894

Email: promoroma@aism.it ; valentina.castellani@aism.it

 

Pagina su Rete del Dono

https://www.retedeldono.it/it/progetti/aism-sezione-di-roma/le-erbe-aromatiche-di-aism

 

 

 

SAD: SOCIALIZZAZIONE A DISTANZA

 

NUOVA CONVENZIONE PER I SOCI DI AISM ROMA
CON PRAXIS DS S.R.L.

 

 

AISM è diventata Associazione di Promozione Sociale (APS): in ogni APS il Socio diventa protagonista della vita dell’Associazione

 

 

La sede della Sezione AISM di Roma continua ad essere attiva e garantisce un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio garantendo continuità nella corretta informazione e un corretto orientamento. Su tutto il nostro territorio, in maniera capillare, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone con Sclerosi Multipla. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM. Vogliamo capire come stanno gestendo la malattia e quali sono le carenze e le necessità che impattano nella loro vita.
“Grazie alla capacità di ascolto, nasce un confronto permanente e per AISM è importante portarlo avanti non solo con le persone con SM ma con tutte le Istituzioni coinvolte” dichiara Adriano Mencarelli(Presidente Provinciale).

Si ricorda inoltre che contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.
CHIAMACI, SCRIVICI UNA MAIL O CONTATTACI ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK
#insiemepiùforti

Sezione Provinciale AISM di Roma
E-mail: aismroma@aism.it
Facebook: AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Roma)
Telefono: 064743355

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram