Salta al contenuto principale

Attività socio-assistenziali

La sezione di Novara mette a disposizione di tutti i soci:

 

SERVIZIO TRASPORTI

Per servizio di trasporto si intende il servizio con mezzi di proprietà o a disposizione dell'AISM specificatamente utilizzati per il trasporto di persone con SM, in carrozzina e non.

 

Per prenotare servizi ordinari (tipo visite, terapie, trasporti da e verso info point ecc.) telefonare al numero della sezione 0321.453399  dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, con almeno una settimana di anticipo. Nel caso ci fosse qualche problema lasciateci pure un messaggio in segreteria.

Nel caso di urgenze contattare ugualmente la sezione il più presto possibile.

 

I nostri volontari si adopereranno a gestire al meglio ogni tipo di richiesta.

 

Ricordiamo che la persona incaricata alla gestione dei trasporti è il sig. Tudini Alessandro

 

CONSULENZA SOCIALE


Si intende il servizio che risponde all'esigenza degli utenti di avere informazioni complete ed aggiornate in merito ai propri diritti, alle modalità di accesso ai servizi forniti dalla sezione, alle risorse sociali e sanitarie disponibili nel territorio, che possono risultare utili per affrontare esigenze personali e familiari nelle diverse fasi della vita. Tale prestazione può essere erogata anche telefonicamente.


DISBRIGO PRATICHE

Il servizio fornisce supporto alla persona disabile e ai suoi familiari durante l'iter burocratico necessario per accedere alle risorse del territorio.

 

CONSULENZA PSICOLOGICA INDIVIDUALE O FAMILIARE

 

Il supporto psicologico è fornito dalla Dott.ssa Stefania Di Leva - psicologa di Aism. Per prendere appuntamento e chiedere informazioni contattare la sezione.

Informazioni

Indirizzo: Via Ugo Porzio Giovanola 7

Telefono: 335 8710346 (dalle 9.00 alle 13.00)

Email: aismnovara@aism.it

Presidente: Elena Marafante

Orari: Uffici Centro Commerciale San Martino 2: lunedì - venerdì 9.00 - 13.00.