Sezione provinciale

AISM trieste

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Trieste

 

 

 

 

 

UNA VACANZA INDIMENTICABILE IN UN AMBIENTE ACCESSIBILE. ORA È POSSIBILE!

 

Con l’arrivo della primavera riaprono le porte dei nostri Girasoli: è infatti in occasione della prossima Pasqua che diamo il via alla stagione presso la nostra Casa Vacanze. Pronto ad approfittarne?

 

Nel cuore della campagna toscana, fra Siena e Arezzo, la Casa Vacanze "I Girasoli" è un'accogliente struttura turistica immersa in un bellissimo parco.

48 camere e 10 bungalow, una piscina riscaldata, un eccellente ristorante, circondati da 4 ettari di parco nelle rinomate colline della Valdichiana, sono l'ideale per una vacanza tra suggestivi itinerari naturalistici ed escursioni dedicate ad arte, storia e sapori.

 

A “I Girasoli” puoi trovare un ambiente piacevole e rilassante adatto a tutti, accessibile e privo di barriere architettoniche anche nelle zone comuni come piscina e ristorante. E Il personale attento e preparato fornisce assistenza per una vacanza indimenticabile, perché qui tutti possono trovare comfort e divertimento. Oltre ai consueti servizi proposti come assistenza mattina e sera, animazione ed escursioni organizzate abbiamo pensato a nuove iniziative per far passare piacevolmente le ore: dal corso di cucina, dove si potrà imparare a realizzare e degustare alcune ricette tipiche toscane, al corso di pittura con percorso Robbiano, alla scoperta dei luoghi che ospitano le opere della famiglia Della Robbia, scultori specializzati nella tecnica della terracotta policroma invetriata.

Ma altre innumerevoli offerte vi aspettano, a partire dal periodo di Pasqua, e non vediamo l’ora di sentirvi per proporvele: sconti in primavera, estate, autunno.

 

Telefonate al numero 0575819020 e vi risponderà la nostra reception per darvi tutte le informazioni necessarie, oppure scrivete a info@igirasoli.ar.it

 

 

 

VI ASPETTIAMO! PRENOTA LA TUA VACANZA!

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE

 

 

 

 

 

Green Pass: come fare se non si può essere vaccinati?

La circolare è uscita. Ecco la news con i dettagli sul certificato:

https://www.aism.it/green_pass_come_fare_se_non_si_puo_essere_vaccinati

 

 

 

La sezione di Trieste ha realizzato una mappattura di tutti i servizi dedicati alle disabilità sul territorio.

Clicca qui per vedere l'opuscolo e le schede informative.

 

BARRIERE ARCHITETTONICHE

La sezione di Trieste sta realizzando un vademecum che fornisca informazioni circa i siti accessibili a Trieste.

Clicca qui per vedere i primi elenchi pubblicati.

 

 

SEGRETERIA AISM TRIESTE

La segreteria è regolarmente aperta al pubblico su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, potete comunque telefonare al numero 040 948001 o scriverci una e-mail a aismtrieste@aism.it , vi risponderemo il prima possibile.

 

 

  •  
  •  

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram