Salta al contenuto principale

Manifestazioni ed eventi

 

rivacoro ben rivàrivà

Comunicato stampa 21’ edizione Ben rivà an Riva 2024

Festa Patronale di San Cassiano – Sabato 12 / Domenica 13 Ottobre

 

Il prossimo fine settimana il rione Riva si appresta a festeggiare la 21ì edizione del Ben rivà an Riva - Festa Patronale della Parrocchia San Cassiano : un evento che negli anni ha saputo conquistare Biella ed il Biellese .

Sabato 12/10 nella Chiesa di San Cassiano ore 21 si terrà la rassegna corale Genzianella e… con la partecipazione della Corale Acqui Terme del Coro Ciclamino di Marano e naturalmente del Coro Genzianella Città di Biella  

La serata è ad ingresso libero e le offerte raccolte saranno devolute dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sez. di Biella.

Domenica 8 Ottobre dalle 10 i volontari di Croce Rossa Italialana-Biella , AIB-Biella Orso , Protezione Civile di Biella, Vigli del Fuoco distaccamento di Cossato allestiranno un’esposizione di mezzi e di stand con le proprie attività.

Alle ore 10.30 verrà celebrata la Santa Messa nella piazza San Cassiano .

Per il pranzo gli Amici della Panissa di Albano Vercellese prepareranno oltre  500 porzioni che potranno essere consumate direttamente sul posto (sarà possibile anche l’asporto e i buoni saranno disponibili in piazza dal mattino).

Nel pomeriggio tantissime attrazioni e divertimento per tutte le età :

POMPIEROPOLI in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Cossato un percorso dove i bambini potranno provare l’ebrezza di essere dei piccoli Grisù

GIOCHI d’na VIRA : tanti giochi di legno di una volta sparsi per il quartiere per far divertire i bambini insieme a mamme e papà  

live music con : Beba Capizzi con i cantanti dell’Associazione LIBERA LA Voce  insieme ad Attenti a quel duo project

Nel campo da basket ci saranno le  dimostrazioni di pattinaggio con ASD BI Roller .

Alle 16 la distribuzione della NUTELLATA BENEFICA : una merenda che piace proprio a tutti e negli anni ci ha permesso di donare quasi 30.000 euro in beneficienza a vari enti del Biellese .

Il ricavato di quest’anno sarà devoluto all’ dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sez. di Biella.

Pillole di Street Art Riva Festival :a grande richiesta ritorna a Biella  NESPOLO GIULLARE  che chiuderà la giornata di festa per la gioia di grandi e piccini con uno spettacolo ad alto coinvolgimento del pubblico, simpatico e divertente

Un ringraziamento all’Assessorato alle Manifestazioni della Città di Biella , a tutti gli sponsor , ai commercianti del quartiere, alle famiglie e ai volontari dell’Ente Manifestazioni Biella Riva e della Parrocchia San Cassiano per UTl’aiuto e la collaborazione fornita per la realizzazione di questo evento .

 

ULTERIORI INFO SU ARTISTI RELATIVI SIA AL CONCERTO CORALE DEL SABATO SERA SIA AL POMERIGGIO DI DOMENICA :

 

Nespolo Giullare – Manuel Bruttomesso   (www.nespologiullare.it )

Chi è Manuel Bruttomesso

è un professionista dello spettacolo: attore, giocoliere ed equilibrista specializzato nel settore medievale dal 1997.
Ha esperienze di strada, di teatro, di circo, televisione, radio e cinema, di spettacoli e danza verticale…

Potete saggiarne un piccolo sunto nel video a seguire.

Nascita artistica

L’esperienza professionale di spettacolo inizia da appena quindicenne, tutt’oggi è l’attività principale. Ha iniziato come giocoliere ed equilibrista in feste di paese, feste di compleanno e con il circo. Nel frattempo, attraverso l’Associazione storica “Città del Grifo” di Arzignano (VI), si è avvicinato al medioevo e alla figura del giullare. Con “Città del Grifo” ha iniziato ad esibirsi nei castelli, nei luoghi storici e nei musei. A partire dal Veneto ha iniziato a conoscere molte feste medievali e rievocazioni di tutta Italia. In queste occasioni veniva appellato benevolmente come  “Nespola”, un derivato di Semola, per il suo  aspetto magrolino e sbarbatello e Nespolo è il nome che porta da allora. Da quando a diciannove anni si è separato dall’Associazione per intraprendere la sua carriera. Si è iscritto all’università e alla scuola di teatro, così ha deciso di intraprendere la strada del giullare.

In quegli anni sono nati i personaggi, a partire dal Principe Ranocchio e Cercamon la volpe.

Formazione

Il suo percorso di studio inizia nel 1997 con l’esercizio dello spettacolo in strada.

Nel frattempo segue la prima formazione teatrale sul metodo Stanislavski a cura di Rebecca Zacco a Montecchio Maggiore (VI).

Successivamente si iscrive al DAMS, prima a Padova dove lavora con una compagnia di teatro circo a Venezia. Poi a Torino dove inizia gli studi all’Atelier di Teatro Fisico di Philip Radice. Nel frattempo lascia l’università e si specializza in clown e in mimo con i migliori insegnanti d’Europa.

  • Marcel Marceau (mimo)
  • Jango Edwards (clown)
  • Peter Shub (clown)
  • Johny Melville (clown)

Per un periodo di tempo vive e lavora in Australia. Affina la lingua inglese lavorando in strada, nei cabaret, in televisione, al festival del circo.

La sua formazione è fondata sull’esperienza, come i martedì al Teatro della Caduta: stare davanti ad un pubblico almeno una volta alla settimana.  Non c’è nulla di più formativo che provare a fare qualcosa, sbagliare e imparare dai propri sbagli. 

 

ASSOCIAZIONE LIBERA LA VOCE  ( https://liberavoce.it/ )

Libera Voce è creatività e voglia di fare, informazione e divertimento, sorridere e discutere. Libera Voce è voglia di crescere insieme. 

L’Associazione è nata il 10 Giugno 2011 a Montefiascone ad opera di un gruppo di diciassette giovani che avevano in comune il desiderio di far sentire la propria vitalità e le proprie idee nel territorio falisco. Durante gli anni Libera Voce è cresciuta, ha organizzato eventi culturali di tipo sociale, informativo e di valorizzazione del territorio, e noi siamo cresciuti con lei. 

Trovando il sostegno della maggior parte della comunità e attirando sempre più giovani e persone al suo interno, mosse dalla voglia di partecipare attivamente e lasciare un’impronta nella società, Libera Voce è diventata una realtà della Tuscia e un punto di riferimento all’interno di quella che è l’attività culturale del territorio. 

Questa è Libera Voce, e siamo lieti di darvi il benvenuto.

 

CORI che interverranno al concerto di Sabato 12/10

Coro Ciclamino di Marano Vicentino  ( https://www.facebook.com/corociclamino/ )

Il Coro Ciclamino festeggia nel 2021 ii 75° anniversario di attività corale. Nato dalla passione di alcuni amici, ai quali piaceva stare insieme per cantare, ha eseguito un primo repertorio di canti ispirati alla montagna. Nel corso degli anni il coro è arrivato ad esplorare un diverso genere di canti tratti dalla raccolta denominata 'Nuova Coralità' nata dalla ricerca arcaico-musicale del musicista Paolo Bon. Da qualche anno il coro ha ulteriormente ampliato il repertorio, comprendente un gran numero di canti popolari di diversi autori, aggiungendo canti della polifonia classica, sacra e profana e canzoni di musica leggera elaborate a più voci. Nel corso della sua attività artistica, il coro ha ottenuto molti consensi e vari successi. Sono da ricordare, tra gli altri, tre primi posti a concorsi nazionali ed un primo posto ad un festival internazionale. Il coro ha effettuato concerti in Europa e in America Latina.                       

                                        

Corale Città di Acqui Terme ( http://www.coraleacquiterme.it/sitonuovo/ )

La corale nasce nei primi anni del ‘900, e sino al 1965,quando prende il nome "La Bujent e i Sgajentâ" (la Bollente e gli scottati, in omaggio alla fonte termale a 75 C°, che sgorga nel centro della città), è formata solo da voci virili. Dal 1967 vengono inserite anche le voci femminili e la corale diventa un coro misto. Dal 1981, con regolare statuto, diventa “Associazione Corale Città di Acqui Terme”. Per molto tempo la Corale ha rappresentato l’ultimo baluardo della cultura popolare e dialettale attraverso il repertorio di canti legati ai vari “ Pinin u sôp “ “Carâssa “ “ Casalin “, ed altri importanti poeti e musicisti locali e ancora oggi mantiene viva la tradizione canora di Acqui Terme. Pur conservando il patrimonio tradizionale, il coro, nel corso del tempo, ha ampliato notevolmente il proprio repertorio con canti della Resistenza, brani classici e religiosi, minuetti, gavotte, musica medievale, leggera e spiritual L’esigenza del cantare insieme nasce spontanea in membri di una associazione così finalizzata, con lo scopo di favorire la diffusione e l'avvicinamento al canto corale ed alla musica in genere. Con questi intenti sono nati: - CORISETTEMBRE, rassegna di cori italiani e stranieri; - PREMIO «LA BOLLENTE», a persona distintasi nell’opera svolta a favore del canto corale; - PREMIO «ACQUI TERME - ROBERTO GOITRE»: concorso nazionale di giornalismo e informazione sulla coralità italiana; - SCUOLA DI MUSICA strumentale e vocale; - CORO VOCI BIANCHE; - DIDATTICA «CARL ORFF» seminario di didattica musicale; - ACQUI IN JAZZ, corso di improvvisazione / interpretazione e concerti; - EDITORIALE di informazione culturale-musicale sulle iniziative della Corale, con spazio alle attività di Associazioni o Cori che ne fanno richiesta. Attualmente è diretta dall'acquese Annamaria Gheltrito e l’organico è formato da circa trenta elementi tra uomini e donne. Ha registrato la sigla per una trasmissione in sei puntate della Rete 2 RAI-TV. Ha partecipato a programmi della Radio Nazionale ed emittenti private nonché alle manifestazioni “Cefalonia, Isola della pace” sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica Italiana. E’ stata invitata a partecipare a numerose rassegne in Cecoslovacchia, Olanda, Spagna, Grecia, Francia, Repubblica Ceca, Svizzera, Polonia, Ungheria, Svezia, Slovenia e Belgio.

---

Ringraziamo Palcoscenico per la decisione di sostenere anche quest'anno la nostra Sezione AISM di Biella per cui ha organizzato giovedì 19 settembre la Commedia "A caccia di guai" a cura della "Compagnia della Crocetta" e per la gentile accoglienza riservata al ns gruppo di socializzazione: estendiamo i ringraziamenti anche alla simpatia della Compagnia che si è prestata in questa divertente commedia, allietando un pomeriggio intero il gruppo socializzazione dell'AISM di Biella e tutti gli spettatori (che ringraziamo!). 

 

Compagnia La Crocetta_A Caccia...di guai

 

 

 

---

GRAZIE A TUTTI I 540 PARTECIPANTI CHE HANNO PARTECIPATO DOMENICA 1 SETTEMBRE A "IL BIELLESE DI CORSA"!

 

Potete visionare alcune foto e video relativi alla manifestazione:

- dei fotografi Angela Lobefaro & Max Greco: https://photos.app.goo.gl/bSFMQKhBHxR2ubcV8

- al link de il biellese: https://www.ilbiellese.it/stories/sport/atletica/in-540-per-il-biellese-di-corsa-per-laism-o_87366_80/

- al link di newsbiella: https://www.newsbiella.it/2024/09/01/leggi-notizia/argomenti/running-e-trail/articolo/la-carica-dei-540-al-biellese-di-corsa-tutti-uniti-per-laism-foto-e-video.html

- al link di newsbiella: (partenza valdengo): https://www.newsbiella.it/2024/09/01/leggi-notizia/argomenti/running-e-trail/articolo/biellese-di-corsa-anche-a-valdengo-lo-sport-e-protagonista-video.html

 - a- al link di newsbiella (partenza cossato): https://www.newsbiella.it/2024/09/01/leggi-notizia/argomenti/running-e-trail/articolo/85-runners-a-cossato-per-il-biellese-di-corsa-foto-e-video.html

- sui profili social di sezione facebook: https://www.facebook.com/aismbiella

- ed instagram: https://www.instagram.com/aism_biella/ 

#ilBiellesediCorsa

#aism_biella #apdpietromicca #sclerosimultipla

partenza cossato

 

partenza valdengopartenza viglianopartenza biella1partenza biella2arrivo

IL BIELLESE DI CORSA – 15^ EDIZIONE – DOMENICA 1/9/24

 

Ringraziamo gli organizzatori A.P.D. Pietro Micca Biella che ci hanno donato il ricavato della corsa, oltre all’ospitalità presso l’Accademia dello Sport

e i nostri sostenitori:

  • Conad Nord-Ovest che ci ha offerto: frutta per il rinfresco finale e vivande per i pacchi gara

Per la donazione delle magliette ringraziamo:

  • V2
  • Carrozzeria Campagnolo
  • Natural Boom

 

COMUNI PATROCINANTI:

  • Comune di Cossato
  • Comune di Quaregna Cerreto
  • Comune di Valdengo
  • Comune di Vigliano Biellese
  • Comune di Biella

 

ENTI COLLABORATORI:

  • A.N.A - Ass. Naz. Alpini Gruppi di: Chiavazza sez. Biella, Valdengo e Vigliano B.se
  • Ass.ne Angeli in Moto - apripista
  • C.R.I. Comitato di Cossato - per messa a disposizione di 2 ambulanze
  • G.S. Splendor Cossato
  • Protezione Civile Città di Biella
  • V.V.B. Volontari Vigliano Biellese

 

I GIORNALISTI:

  • Max Accorinti per “Il Biellese”
  • Mauro Benedetti per “Newsbiella”

 

I FOTOGRAFI:

  • Angela Lobefaro

@angela_lobefaro

  • Max Greco

@loveandlego

 

AZIENDE, ENTI, PRIVATI DONATORI e COLLABORATORI

  • Allianz Plataroti Assicurazioni
  • Bottega Verde
  • Cà Brio
  • Caffitaly System
  • Cagnassola Assicurazioni Zurich
  • Carpisa 
  • Carrefour di Chiavazza
  • Cisalfa Sport
  • De Mori
  • Fotostudio Biellese
  • Gabba Salumi
  • Gelateria Bertinetti
  • Gelatissimo Biella
  • Gelato Biondi
  • Il Mercante di Caffè – Caffè Mon Amour
  • La Bottega delle Cialde
  • Lauretana
  • Massoterapia e Movimento Donati Vittorio
  • Mondoffice
  • Ottica Longhi
  • Parafarmacia "I Giardini"
  • Parrucchiere Diego Pia 
  • Pasticceria Maniscalco & Rainero
  • Sellmat
  • Trattoria Roma
  • Yoyogurt Biella

E ovviamente tutti coloro che si sono iscritti a “Il biellese di corsa!”

Ringraziamo, anche chi avessimo, inavvertitamente, scordato di elencare. Avvertiteci per favore e scusateci in anticipo... ;-) *

#ilBiellesediCorsa

#aism_biella #apdpietromicca #sclerosimultipla

---

Si ringrazia Arci Brovato di Valle  San Nicolao   che ha organizzato il pranzo in data 5 agosto a Valle san. Nicolao e il cui ricavato è stato finalizzato alla nostra Sezione Aism di Biella 

---

 

Ringraziamo il coro biellese La Campagnola in collaborazione con la sezione AISM di Biella 

per l'organizzazione dell'incontro corale "note di solidarietà" al quale ha partecipato  anche il coro Spe della Chiesa di Gesù Nostra Speranza di Cossato 

IN DATA SABATO 20 LUGLIO 2024 ORE 21:00 

PRESSO LA CHIESA DI SAN PAOLO DI BIELLA 

che ringraziamo per l'ospitalità 

---

Ringraziamo gli organizzatori del torneo di calcio a 5 femminile

"Insieme per ... Tiziana " per la decisione di devolvere anche quest' anno il ricavato della manifestazione alla nostra Sezione Aism Biella    

INSIEME PER ...TIZIANA

 

---

RINGRAZIAMO Claudia De Mari e gli organizzatori de "IMPAZZA LA CORSA" 11ma Edizione a Valdilana -  VALLE MOSSO  - DOMENICA 21 LUGLIO 2024
e il cui ricavato è andato alla nostra Sezione AISM di Biella

---

(Per le manifestazioni nazionali vedi pagine dedicate)

---

LOTTERIA 2024/2025 con estrazione 17/05/2025

 

Siamo partiti con la vendita e distribuzione dei biglietti lotteria che verrà estratta a maggio 2025: i biglietti costano 1 €.

 

Ringraziamo tutti i nostri donatori: 

Pizzeria Apicella - Corso Europa 1   Biella

Gioielleria Valdani   - Via Italia  8 Biella

Gioielli Artigianali - Artiglia . Via Italia 41 Biella

Santa Barbara Via Torino 15  Biella

Ottica "Il Ponte" via Mazzini, 112 Cossato

Di Leo Franco Pneumatici Via Trento 38 Biella

SELLMAT Via Cavour 78 Gaglianico

Macelleria Mosca Via San Filippo 16 Biella

Primigi - C.C. Orsi Biella

"Centro Estetico L Orchidea" Via Paietta 29  Cossato

Farmacia San Raffaele Via Marconi 69 Cossato

Coelgas di Banderè Riccardo & C. sas Via Mazzini 85 Cossato

INDACO BENESSERE Via Milano 431 Vigliano Biellese

Parafarmacia “I Giardini” Piazza Casalegno  8A Biella

Pasticceria Maniscalco Rainero Campore Valdilana

Lauretana Frazione Campiglie, 56 Graglia

Mondoffice Castelletto Cervo

Tipografia Botalla  Via Cairoli 140 Gaglianico

 

locandina lotteria 24_25

 

regolamento lotteria 2024_25

Scarica regolamento

-------

 

LOTTERIA (ormai scaduta) scadenza ritiro premi 10/05/2024! AISM BIELLA ha venduto ben 28.908 biglietti! Grazie a tutti i ns donatori! 

estrazione lotteria aism biella

Qui potete scaricare il file con l'elenco dei biglietti in ordine di biglietto

Qui potete scaricare lo stesso elenco su due colonne

L'estrazione della lotteria "per un mondo libero dalla sclerosi multipla" è avvenuta sab 03/02/2024 alle ore 15.00 presso l'AISM di Biella; i premi si possono ritirare fino al giorno 10/05/2024 presso la sede dell'AISM in Via Piave 11/C a Biella negli orari di apertura sede: lun-ven: 9.00-13.00; per la consultazione dei biglietti estratti si può anche visionare il sito www.aism.it/biella nella sezione "manifestazioni".
AISM BIELLA ringrazia: di Biella: Boglietti Gioielli Via Italia 11D, Uvet Retail Srl Agenzia Piazza Adua, Gioielleria Valdani Via Italia 8, Oreficeria Stefano Pivano Via Italia n°14, Gioielli Artigianali Artiglia Via Italia 41, Santa Barbara Via Torino 15, Parafarmacia Naturopatia “I Giardini” Piazza Carlo Casalegno 8/A,  Di Leo Franco Pneumatici Via Trento 28, Gastronomia Mosca Via San Filippo 16, Coltelleria Sauda Via Dellani, Marghe Oreficeria Via S Filippo 5; di Castelletto Cervo: Mondoffice Via per Gattinara; di Cossato: Coelgas di Via Mazzini 85, Ottica Il Ponte di Via Mazzini, l’Orchidea Centro Estetico Via Pajetta 29; Farmacia S. Raffaele Via Marconi 69, Beba Acconciature Via Marconi 77; di Graglia: Lauretana; di Sandigliano: Elettronica Ferrarotti, di Valdilana: Lanificio E. Zegna, Pasticceria Maniscalco-Rainero Campore.

Ringraziamo tutti gli esercenti che si sono presi carico di vendere i nostri biglietti lotteria e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti!

 


MANIFESTAZIONI DEL 2023: 

Evento Giovani Roma 2023

 

 


Natale

 

aism pranzo natale

 

PRANZO di NATALE AISM BIELLA:

3 DICEMBRE 2023 

Si è svolto presso il salone della Pro loco di Sandigliano in Regione Pralino-Via Europa,13876 Sandigliano (BI) Ringraziamo tutti i volontari hanno lavorato durante il pranzo, la Pro Loco di Sandigliano per l'ospitalità e tutti i soci, volontari e familiari e amici che hanno partecipato numerosi al pranzo!

 


 

Stelline Natale 2023

 

 

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutati ad organizzare e dato ospitalità per i nostri "BANCHETTI NATALIZI" con "PANDOTTONI, gadget AISM, CONFETTURE di MELE e stelline di Natale" e per i nostri banchetti locali durante tutto l'anno: Comune di Biella, Ente Manifestazioni Biella Riva, AMSAP - Auto Moto Storiche Alto Piemonte - Biella, Pro Loco Candelo e Sordevolo

 


 

 

 


 

evento regionale 23 sett 2023
La vita, a volte, è solo una questione di prospettive. Possiamo sempre scegliere con quali occhi guardare ciò che siamo, ciò che ci accade e ciò che ci circonda. Anche quando si riceve una diagnosi di sclerosi multipla.
Informarsi, condividere esperienze e stati d’animo con chi come te convive con la SM tutti i giorni, incontrare gli sguardi di altri giovani e confrontarsi con tanti esperti, può aiutarci a cambiare il modo in cui guardiamo alla nostra vita con la sclerosi multipla ed aprirci a nuove prospettive.  
Partecipa alla prima edizione regionale dell'Evento Giovani Oltre la SM riservato ai giovani con SM e NMO under 40 del Piemonte e della Valle d’Aosta.
Il 23 settembre, a Torino, avrai l'occasione di incontrare esperti con cui approfondire i temi legati alla sclerosi multipla e altri ragazzi che vivono la tua stessa esperienza.  
Scopri di più sull’Evento e iscriviti! 
https://aism.it/evento-giovani-piemonte
 

---

locandina

Con questi spettacoli Palcoscenico, che ringraziamo, sostiene maggiormente la Sezione AISM di Biella, ma anche le Sezioni AISM di Vercelli e Novara. 

---

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci al banchetto AISM BIELLA per acquistare i biglietti della lotteria presso il Mercato delle Regioni d'Europa ai Giardini Zumaglini di Biella dall'8/9/23 al 10/9/23 - Ringraziamo Apeca Milano e Ascom Biella per la generosa ospitalità

mercato regioni biella

------

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE A "Il BIELLESE DI CORSA DEL 3/9/2023"

Questi i numeri definitivi degli iscritti a "Il biellese di corsa" del 3/9/23: Biella: 232 + Vigliano B.se 112 + Valdengo 43 + Cossato 69 per un totale di 464 iscritti!!! Di cui 22 bambini fino ai 10 anni. Siamo molto soddisfatti di avere questi numeri con le numerose corse e iniziative che vengono organizzate in tutto il biellese: grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti e aiutati e a tutti i partecipanti e volontari che hanno riempito l'Accademia dello Sport di Biella: un particolare ringraziamento agli organizzatori APD Pietro Micca di Biella che in questi ultimi anni si assumono la responsabilità di questa iniziativa dedicando ad AISM BIELLA tempo, risorse e professionalità!

A questo link le foto  de "Il Biellese di Corsa " 2023 scattate dal fotografo DIEGO COLLA, che ringraziamo:

https://drive.google.com/drive/folders/1_5qr-VvYE9Gy-C9sMi6zJPMrlGpQYUAm?usp=sharin

il biellese di corsa volantino fronte

Ringraziamo gli organizzatori APD Pietro Micca per la scelta di devolvere l'intero ricavato alla nostra Sezione e tutti i nostri sostenitori:

  • Conad Nord-Ovest

 

COMUNI PATROCINANTI:

  • Comune di Cossato

  • Comune di Quaregna Cerreto

  • Comune di Valdengo

  • Comune di Vigliano Biellese

  • Comune di Biella

 

ENTI COLLABORATORI:

  • A.N.A - Ass. Naz. Alpini Gruppi di :

        Bioglio-Ternengo-Valle S. Nicolao, Chiavazza sez. Biella, Valdengo, Vigliano          B.se

  • Ass.ne Angeli in Moto - apripista

  • C.R.I. Comitato di Cossato - per messa a disposizione di 2 ambulanze

  • G.S. Splendor Cossato

  • Protezione Civile Città di Biella

  • V.V.B. Volontari Vigliano Biellese

I FOTOGRAFI:

  • Diego Colla
  • Gabriele Tacca

 

AZIENDE/ENTI O PRIVATI DONATORI/COLLABORATORI

  • Allianz Plataroti Assicurazioni  

  • Bon Prix

  • Bottega Verde 

  • Cà Brio 

  • Carpisa

  • Carrefour di Chiavazza 

  • Cisalfa sport

  • De Mori 

  • Ente Manifestazioni Biella Riva e speaker Paolo Robazza

  • Fotostudio Biellese

  • Galleria Centro Commerciale Bennet di Vigliano B.se 

  • Gelateria Bertinetti

  • Il Mercante di Caffè by Caffè Chicco d'Oro 

  • La Bottega delle cialde

  • Lauretana 

  • Menabrea

  • Mondoffice

  • Ottica Longhi

  • Parafarmacia "I Giardini" 

  • Pasticceria Maniscalco-Rainero 

  • Sellmat

  • Tabaccheria Edicola n.33 di Pezzini Daniele 

  • Yoyogurt

  • Zurich Cagnassola Assicurazioni 

 

senza dimenticare tutti gli iscritti alla corsa, fondamentali per la buona riuscita della manifestazione!

--------------------------

-------------------

Ringraziamo la Società Bocciofila Vallemosso Mossese per la partita di bocce del 23 luglio Memorial Salvatore Maniscalco pro AISM BIELLA  

-----------------

EVENTI NAZIONALI 2023-2024

clicca sul link per avere maggiori informazioni!

 

 


 

Foto Evento IMPAZZA LA CORSA 2023!

CORSA Valle Mosso 2023

---------------------

Foto Impazza la corsa 2023

----------------------

Foto Impazza la corsa 2023 n 2
Ringraziamo gli organizzatori dell'evento e tutti i partecipanti per la giornata di domenica 16 luglio, che oltre ad averci aiutato a raccogliere fondi per la nostra causa, hanno contribuito a regalarci sorrisi, momenti di gioia, risate donandoci una domenica diversa dal solito!

 


IMPAZZA LA CORSA! 

FRONTE

 

RETRO

 -     Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla Sezione AISM di Biella!       -

 


 


 

 

 


INSIEME PER... TIZIANA

Torneo di Calcio

-         Il ricavato dell'evento è stato devoluto alla Sezione AISM di Biella!       -

 


 

TORNEO
   
​​​​​L'evento si è tenuto al PADELZERO in Via Dal Mosso 1 ,GAGLIANICO (BI) e  il ricavato dell'evento è stato devoluto alla Sezione AISM di Biella!         
        

-------------------------------------------------------------------------

28 GIUGNO SCLEROSI MULTIPLA e CELLULE STAMINALI dalla ricerca alla pratica clinica (CUNEO, Complesso Monumentale di San Francesco) 

----------------------------------------------------------------------

APE

 


 

CELLULE STAMINALI NEURALI E SCLEROSI MULTIPLA:

ATTUALITÀ E PROSPETTIVE

evento 27 maggio 2023

 

 


 

SCLEROSI MULTIPLA E DINTORNI...

Il 28 Aprile alle ore 18.30 presso la Sala Affreschi – Centro Le Rosminiane -  in via Matteotti 48 a Candelo avrà luogo l’incontro di sensibilizzazione sulla Sclerosi Multipla. 

L’incontro è organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali di Candelo in collaborazione con AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Biella, rappresentata da Paolo Trenta (Presidente Regionale AISM) e vedrà la partecipazione della Dott.ssa Emanuela Schintone dell’ASL di Biella, insieme alle fisioterapiste della Cooperativa Sociale Domus Laetitiae: un ringraziamento al Comune di Candelo che ci ha proposto questa interessante opportunità e ai relatori che si sono gentilmente prestati alla nostra richiesta di partecipazione.   

 

Indicazioni: https://goo.gl/maps/kpdhbHipRRh9DrBo6

SM_e_dintorni

 



Un sentito ringraziamento ad Apeca Milano per averci gentilmente ospitati presso la maxi mostra mercato itinerante "Regioni d’Europa" che si è tenuta Biella dal 22 al 25 aprile 2023 presso i Giardini Zumaglini.

E un grazie a tutti i volontari che si sono prodigati per la buona riuscita del banchetto e a tutti i nostri donatori! 

----

E il prossimo banchetto informativo sarà il 5/5/23 alla caffetteria

di Città Studi nel pomeriggio e durante la serata allietata da alcuni gruppi che suoneranno.

-----

AISM E IL CENTRO SCLEROSI MULTIPLA DI BIELLA: EVENTO INFORMATIVO

1° MARZO 2023 

Per chi sia interessato a parteciparvi può compilare il form qui sotto indicato:

https://forms.office.com/e/S9nfxVK3RW

Evento informativo 1° marzo

 


 

 

"Per un mondo libero dalla sclerosi multipla" del 26/11/2022

La lotteria prevede n. 74 premi così suddivisi:

 

- L’estrazione ha avuto luogo sab 26/11/2022 alle ore 15.00 presso la sede dell’AISM di Biella in Via Piave 11/C - 13900 Biella

- I numeri estratti saranno pubblicati sul sito www.aism.it/biella e almeno su di un giornale locale

- I premi saranno disponibili presso la sede dell’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla sez. di Biella in via Piave 11/C e dovranno essere ritirati dai rispettivi vincitori entro il 28/02/2023 presentando il biglietto vincente.

- I premi non ritirati entro la data 28/02/2023 verranno ritirati dall’associazione

AISM BIELLA ringrazia: di Biella: Uvet Retail Srl Agenzia Piazza Adua, Gioielli Artigianali Artiglia Via Italia 41, Stefano Pivano Via Italia n°14, Di Leo Franco Pneumatici Via Trento 26, Santa Barbara Via Torino 15, Cà Brio Piazza I Maggio 11, Gastronomia Mosca Via San Filippo 16, Fitohouse Bioprofumeria Via Domenico Modugno 3/B, Buratti Via Duomo 3, Parafarmacia “I Giardini” Piazza Carlo Casalegno 8/A, Macelleria e Cucina Aiazzone Via Bertodano 7, di Valdilana: Lanificio E. Zegna , Pasticceria Maniscalco-Rainero Campore , di Gaglianico: Sellmat Via Cavour 78 , Quatela Via Cavour 82, Tipografia Botalla Via Fratelli Cairoli 140; Mondoffice Via per Gattinara, 17 Castelletto Cervo. 

Ringraziamo tutti gli esercenti che gentilmente si sono prestati a vendere ai proprio clienti i nostri biglietti, i volontari che si sono prodigati nella distribuzione e soprattutto tutti coloro che hanno acquistato i biglietti!

------------------------------------------------------------------------

MANIFESTAZIONI ANNO 2022: 

 

corsa aism biella

 

⇾ SCARICA QUI LE FOTO DELLA CORSA ⇽

https://drive.google.com/drive/folders/1ljw_ZOlaX7cV_wiO1N_pmRLSznmjF7An?usp=sharing

 

RINGRAZIAMENTI

Domenica 4 settembre 2022, con le consuete 4 partenze, si è tenuta la tredicesima edizione de “Il biellese di corsa”, l’evento podistico organizzato da A.P.D. Pietro Micca di Biella e il cui ricavato è destinato alla Sezione Provinciale AISM di Biella.

I partecipanti sono stati oltre i 500: grandi, piccoli, anziani, corridori e camminatori, anche in compagnia del proprio cane, tutti con l’obiettivo di dedicare una mattinata sportiva in compagnia e in nome della solidarietà.

 

Come apripista ci sono stati i volontari di “Angeli in Moto”, sempre al nostro fianco in tutte le nostre iniziative. Presente anche il maratoneta Cristian Cucco che ringraziamo per la sua presenza.

Quest’anno l’arrivo è stato presso l’Accademia della Sport di Biella dove gli storici speaker, Paolo &Paolo, hanno intrattenuto i partecipanti.

Ringraziamo tutti i sostenitori, i volontari e i partecipanti per la buona riuscita della bellissima e partecipatissima manifestazione:

  • Gli organizzatori A.P.D. Pietro Micca Biella
  • Conad Nord-Ovest
  • BigMat Mondin Imo & Figli S.n.c.
  • Comune di Cossato
  • Comune di Quaregna Cerreto
  • Comune di Valdengo
  • Comune di Vigliano Biellese
  • Comune di Biella
  • A.N.A Gruppo di Chiavazza sez. Biella
  • A.N.A. di Valdengo
  • A.N.A. di Vigliano Biellese
  • Ass.ne Angeli in Moto
  • Ass.ne Ti Aiuto Io - sempre a disposizione nel prestarci le joelette, anche se per questa edizione non abbiamo trovato risorse umane idonee, ma ci riproveremo alla prossima occasione
  • C.R.I. Comitato di Cossato
  • G.S. Splendor Cossato
  • Protezione Civile Città di Biella
  • V.V.B. Volontari Vigliano Biellese
  • Allianz Plataroti Assicurazioni
  • Applicazioni Ortopediche Pozzato
  • Birra Menabrea
  • Bon Prix
  • Bottega Verde
  • Cà Brio
  • Cafè Bardot
  • Cafè Vanilla
  • Carpisa
  • Carrefour di Chiavazza
  • Cisalfa sport
  • Claire's
  • De Mori 
  • Ente Manifestazioni Biella Riva e speaker Paolo Robazza
  • F.lli Boscaro 
  • Fotostudio Biellese
  • Galleria Commerciale Bennet di Vigliano B.se
  • Gelateria Bertinetti
  • Il Gelatiere
  • Il Mercante di Caffè by Caffè Chicco d'Oro
  • Iper Gross
  • Lauretana 
  • Leone Eugenio - sempre a disposizione come nelle passate edizioni nel fornirci un bus atap per il ritorno alle varie partenze, anche se quest'anno abbiamo ritenuto di ottimizzare le risorse messe in campo utilizzando i nostri automezzi AISM per garantire il servizio, visto che lo scorso anno le richieste sono state poche
  • Manuex
  • Mondoffice
  • Parafarmacia "I Giardini"
  • Pasticceria Maniscalco Rainero 
  • Sellmat 
  • Tabaccheria Edicola n. 33 di Pezzini Daniele
  • Verde Frutta
  • Zurich Cagnassola Assicurazioni

Vi aspettiamo nel 2023 per la prossima quattordicesima edizione de “Il biellese di corsa”!

-------------------------------------

Il Gruppo Operativo Valsesia AISM ringrazia il Caffè/Trattoria della Pace di Pila (VC) in Valsesia e gli organizzatori per il ricavato della Cena di Solidarietà che si è svolta sab 6/8/22

____

"IMPAZZA LA CORSA 9 "

A VALLE MOSSO 

DOMENICA 17 LUGLIO 2022

A.I.S.M. Sez. Biella ringrazia per aver devoluto, anche in questa nona edizione, il ricavato della manifestazione ludico-motoria "Impazza la corsa":

Claudia De Mari e tutti i suoi collaboratori, compresi enti e ass.ni che hanno offerto la propria disponibilità, patrocinio o ospitalità, tutti i numerosi partecipanti e tutti gli sponsor. Un particolare grazie anche all'Ass.ne Ti Aiuto Io per aver messo a disposizione le joelette, i nostri soci che si sono resi disponibili ad utilizzarle, i volontari che le hanno spinte e uno speciale ringraziamento a Cristian Cucco per aver partecipato e dimostrato che, con SM si può!

Tutti voi ci avete permesso di ricavare ben € 1070  e un grazie anche per la cortese accoglienza!

E' stata una partecipata iniziativa che si è svolta domenica 17 luglio 2022 a Valle Mosso all'insegna di sport e solidarietà.

 

impazza la corsa

 

impazza la corsa

impazza la corsa

impazza la corsa

 

------------------------------------------------------------------------

UN HAMBUGER SOLIDALE PER AISM BIELLA

 

Ringraziamo il Binario Zero (Biella) per aver creato questo hamburger "Nuovo, Speciale Solidale".

Per questa leccornia 1 € verrà donato alla nostra sezione di Biella, la promozione durerà sicuramente fino a fine agosto!

 

"Nuovo, Speciale Solidale"

Special Gourmet

Ingredienti:

  • 170 gr. di hambuger di carne di equino
  • fili di zucchine marinati
  • formaggio di capra fresco
  • coulisse di mirtilli profumata alla lavanda

 

- Servito solo al piatto -

 

Con questo piatto doni un 1€ ad AISM Sezione di Biella

che fornisce supporto informativo e organizza attività per le persone con sclerosi multipla e familiari, coinvolgendo il Biellese per iniziative di raccolta fondi per la ricerca.

 

Grazie del supporto e vi auguriamo Buon Appetito!

 

L'evento è durato fino a fine agosto 2022

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

SABATO 28 GIUGNO 

BANCHETTO PRESSO "CANDELO IN FIORE" 

GRAZIE!

Ringraziamo la Proloco di Candelo per averci ospitato durante "Candelo in Fiore" e tutti i volontari ed i donatori che hanno partecipato alla manifestazione.

 

-----------------------------------

DOMENICA 26/6/22

MERCATINO ANTIQUARIATO E ARTIGIANATO

GRAZIE!

Ringraziamo l'Ente Manifestazioni Biella Riva per la sua ospitalità durante l'evento "Mercatino dell'Antiquariato Minore e dell'Artigianato". Un grandissimo Grazie va anche ai nostri volontari, che dedicano sempre una parte del loro tempo alle nostre iniziative e ai nostri donatori, che sempre ci sostengono.

-----------------------------------

Ringraziamenti per le "Erbe Aromatiche di AISM" di sabato 5, domenica 6 e martedì 8 marzo 2022.

Sono stati distribuiti tutti e 504 bis di erbe con un incasso di € 5.570,59 da erbe e in più € 686 da biglietti lotteria: un enorme ringraziamento a volontari, donatori, sostenitori e collaboratori:

di Biella:  Direzione Centro Commerciale Gli Orsi , Comune di Biella, Gelateria Chalet Giardini, Caffè Torino, Farmacia S. Paolo, Merceria Frisby, Portineria Filati Buratti;

Direzione Ospedale degli Infermi; Comune di Cossato, Farmacia Lodigiani di Lessona, Ente Gestore Parco Burcina di Pollone, amici di Sandigliano, amici di Tollegno, Rettore Santuario della Brughiera di Valdilana, Ass.ne Nazionale Carabinieri di Valdilana, Gruppo Operativo Valsesia, Comune di Viverone, amici di Ivrea e Viverone, Comune di Anzasco.

 

Un particolare ringraziamento anche agli Angeli in Moto che sono sempre disponibili ad ogni raccolta fondi di AISM. 

Gadgets disponibili ancora a febbraio 2022

In AISM si possono ancora trovare alcuni gadgets: borracce AISM, sciarpe e vino.

Venite a trovarci! Aiuterete la ricerca contro la Sclerosi Multipla, e contribuirete al mantenimento dei servizi e delle attività di  AISM Biella  nel nostro territorio.

 

Ringraziamo per l'ospitalità sia gli organizzatori dei mercatini: Pro Loco Candelo, Pro Loco Mongrando, Pro Loco Sordevolo sia le parrocchie appena citate che gentilmente ci hanno ospitato.   


                                                             Altri gadget AISM a disposizione

----------------------------

          MANIFESTAZIONI ANNO 2021:

 

 BANCHETTO INFORMATIVO E DI RACCOLTA FONDI

Ringraziamo tutti i volontari che ci hanno aiutato con il banchetto al Mercato Europeo presso i Giardini Zumaglini di Biella con banchetto informativo e di raccolta fondi nei pomeriggi di ven 10/9/21, sab 11/9/21 e dom 12/9/21 e tutti i donatori che ci hanno sostenuti!

------------------------------

 

IL BIELLESE DI CORSA del 5 settembre 2021: UN ENORME RINGRAZIAMENTO!

 

Quest’anno, finalmente di nuovo in presenza alle consuete 4 partenze di Cossato, Valdengo, Vigliano B.se e Biella, si è tenuta la dodicesima edizione de “Il biellese di corsa”, l’evento podistico di beneficienza organizzato quest’anno da A.P.D. Pietro Micca di Biella e il cui ricavato è stato destinato, come sempre, alla Sezione Provinciale AISM di Biella per le attività che svolge a favore delle persone con sclerosi multipla del territorio.

I partecipanti sono stati oltre 700: dai più piccoli ancora in passeggino o in braccio agli adulti, ai più grandi fino agli anziani, dagli sportivi corridori fino ai semplici camminatori, tutti accomunati dallo stesso desiderio di dedicare una mattinata sportiva all'aperto in compagnia e soprattutto in nome della solidarietà. 

Siamo anche stati informati che tra i nostri partecipanti ci sono state quattro signore partite alle 6 del mattino dal Municipio di Valle Mosso, a dimostrazione del fatto che la manifestazione è alla portata di tutti, e volendo la si può addirittura "adattare" alle proprie esigenze: per chi desidera raddoppiare i km effettua anche il ritorno a piedi o di corsa fino alla partenza. 

Molti partecipanti si organizzano in autonomia o accordandosi tra loro (è molto bello notare questa collaborazione che si crea) per ritornare alla partenza, ma come gli scorsi anni c'era la possibilità di utilizzare un autobus dedicato per ritornare alle varie partenze, che quest'anno ha effettuato due giri: per questo servizio ringraziamo il nostro sostenitore Leone Eugenio. 

Al nostro fianco come apripista ci sono stati il maratoneta Antony Leonardi in Handbike e i nostri collaboratori “Angeli in Moto”, ormai dalla pandemia tutt’ora al nostro fianco per la consegna farmaci e manifestazioni raccolta fondi, in sella alle loro Moto.

Quest’anno l’arrivo è stato in piazza del Monte a Biella dove gli storici speaker della manifestazione, Paolo Robazza, che ci ha aperto le porte del quartiere Riva, e Paolo Trenta, non solo consigliere provinciale della Sezione AISM BIELLA ma anche Presidente del Coordinamento Regionale AISM Piemonte e Valle d'Aosta, hanno saputo intrattenere i partecipanti con la loro simpatia.

Ringraziamo tutti i sostenitori, i volontari e i partecipanti per la buona riuscita della bellissima e partecipatissima manifestazione!

Devono ancora pervenire tutte le foto del fotografo Diego Colla, che ringraziamo, in ogni caso una selezione di foto è già stata pubblicata su Facebook e Instagram di Aism Biella e man mano ne verranno ancora pubblicate. Seguiteci sui social!

https://www.facebook.com/aismbiella

Si ringraziano:

A.P.D. PIETRO MICCA BIELLA organizzatori della XII edizione de "Il Biellese di corsa"

COMUNI DI BIELLA, COSSATO, VIGLIANO B.SE E VALDENGO per il Patrocinio

ATL BIELLA VALSESIA VERCELLI 

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI DI VALDENGO, VIGLIANO B.SE e BIELLA CHIAVAZZA

APRIPISTA: ANGELI IN MOTO

APRIPISTA: MARATONETA ANTONY LEONARDI IN HANDBIKE

CRI COMITATO DI COSSATO

ENTE MANIFESTAZIONI BIELLA RIVA

PROTEZIONE CIVILE COMUNE DI BIELLA

VVB VOLONTARI VIGLIANO BIELLESE

G.S. SPLENDOR COSSATO

BIG-MAT di MONDIN IMO & FIGLI 

CONAD NORD OVEST SOCIETA' COOPERATIVA

LEONE EUGENIO

F.LLI BOSCARO 

APPLICAZIONI ORTOPEDICHE POZZATO

BON PRIX

BOTTEGA VERDE

IPER GROSS_CARREFOUR

LAURETANA

MANUEX

MENABREA

MONDOFFICE

PASTICCERIA MANISCALCO & RAINERO

SELLMAT

AL QUATTRO BI

BAR S.A.M. di Gallo Marilena e Bellan Barbara

BEBA ACCONCIATURE

BI COLOR COLORIFICIO

BOMBONIERE FIORI D'ARANCIO

CENTROLEGNO

EQUIPE2 SAS

ERBORISTERIA NATURALMENTE

FOTOSTUDIO BIELLESE 

GELATERIA BERTINETTI

IBE SNC - LO SPACCIO

IL MERCANTE DI CAFFE'

LA BOTTEGA DELLE CIALDE

LEONE BIMBI

LOCO MOTION

MERSI

PIZZA OK

PIZZERIA DA VIK

TABACCHERIA MANA ORNELLA

TABACCHERIA PANARITI ALESSANDRO

TABACCHERIA PEZZINI DANIELE

UN DIAVOLO PER CAPELLO

VANILLA CAFE'

YOYOGURT

CISALFA SPORT

OTTICA REVERCHON

FOTOGRAFO: DIEGO COLLA

FOTOGRAFA E INCARICATA SOCIAL: ANGELA LOBEFARO

MODELLA: CAROLINA TOSETTI

MODELLO: MATTEO COSSAVELLA

MODELLA: VALENTINA CAVALLO

volontari AISM corsa 2021

Fotografo: Diego Colla    

-----------------------------------------------------------   

Per la LOTTERIA "per un mondo libero dalla sclerosi multipla" con estrazione sab 29/05/2021 ringraziamo tutti i donatori o sostenitori e tutti i volontari che hanno contribuito alla buone riuscita della manifestazione!

 

Uvet Retail srl Agenzia Piazza Adua Biella

Stefano Pivano Via Italia n°14 Biella

Santa Barbara Via Torino 15 Biella

Gioielli Artigianali Artiglia Via Italia 41 Biella

Sellmat Via Cavour 78 Gaglianico

 FitoHouse Hair & Beauty Viale Macallè 15b Biella

Di Leo Franco Pneumatici Via Trento 26 Biella

Cà Brio Piazza I Maggio 11 Biella

Lanificio E. Zegna Valdilana

Gastronomia Mosca Via San Filippo 16 Biella

Pasticceria Maniscalco&Rainero Campore Valdilana

Quatela Bevande Via Cavour 82 Gaglianico

Buratti abbigliamento bimbi Via Duomo 3 Biella

Parafarmacia “I Giardini” Piazza Carlo Casalegno 8/A Biella

Macelleria e Cucina Aiazzone Via Bertodano 7 Biella

Ferrua (ex) Via Italia 43 Biella

Carpisa Biella

Tipografia Botalla Via Fratelli Cairoli 140 Gaglianico

 

--------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2020

IL BIELLESE DI CORSA INSIEME VIRTUALMENTE  06/09/2020

“Il Biellese di Corsa” anche quest’anno ha avuto luogo domenica 6 settembre alla nostra prima esperienza fatta insieme virtualmente in zone diverse, ma sempre tutti uniti per AISM Biella. Gli iscritti sono stati circa 250, la cifra raccolta in occasione della corsa è stata superiore ai 2.100, per cui l’organizzatrice Carmela Pastore si ritiene soddisfatta. Riceveranno il premio per i più piccoli iscritti: Coppa Zop Lorenzo e Di Pinto Alessia e i più anziani iscritti: Bolzoni Giovannina e Manini Renato: complimenti!

Con questa nuova esperienza ci hanno sostenuti nuovi gruppi che non solo hanno corso o camminato, ma ognuno ha partecipato praticando il proprio sport preferito, proprio per questo verrà assegnato un premio per l’originalità al “Trivero Sub” che, insieme a degli amici della montagna, ci invia un’originale postilla: “Dal lago ai monti un grido si espande: forza ragazzi uniti siam grandi!”.

Naturalmente gli amici della pianura non sono da trascurare: sono stati tutti bravi, sono tutti da abbracciare anche i nostri soci volontari che si sono sono prodigati a vendere i biglietti della lotteria in Burcina. Ricordiamo inoltre che abbiamo rimandato la data di estrazione della nostra lotteria “per un mondo libero dalla sclerosi multipla” a domenica 26 settembre anziché a maggio, a causa dell’emergenza in atto.

Un ulteriore premio verrà assegnato al gruppo più numeroso e compatto: “Sauda & Co”.

Molte sono le foto e testimonianze giunte in occasione della corsa che potete trovare sul web Facebook

facebook.com/aismbiella

Instagram AISM BIELLA

hashtags: #ilbiellesedicorsavirtuale #ilbiellesedicorsa #run4aism #aism_biella

#insiemepiùforti #ms #sm #sclerosimultipla #aism_biella #ig_biella #igbiella #volgobiella #ilBiellesediCorsaVirtuale #running #runners #run4aism #nordicwalking #podismo #SMuoviti

 

Potete trovare anche un video che ne raggruppa alcune

https://gopro.com/v/zPnMgaoBadJEd

e un altro molto originale realizzato da alcuni partecipanti al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=8kNJCY9-scE&t=4s.

Particolari ringraziamenti sono rivolti a: Angela Lobefaro social media manager e fotografa di aism biella, fotografo Massimiliano Greco, fotografo Diego Colla, le modelle Valentina Cavallo e Carolina Tosetti e il modello Matteo Cossavella che hanno fatto un ottimo lavoro, ad Andrea Pella che con originalità ha invogliato i nostri soci a partecipare ed inoltre a tutti gli amici che si sono impegnati a divulgare il nostro evento alla sua undicesima edizione.

Ringraziamo anche  gli sponsor che ci hanno donato i premi: Sellmat, Staples, Banca Sella. 

Vi aspettiamo il prossimo anno! AISM BIELLA   

 

Gruppo Trivero Sub: premio per l'originalità 

 

Manini Renato: premio per il più anziano 

Coppa Zop Lorenzo: premio per il più giovane bimbo

il biellese di corsa

 

Gabriella e Renato Manini, il gareggiante più anziano di questa edizione: complimenti!

il biellese di corsa

 

il biellese di corsa insieme virtualmente

 

il biellese di corsa insieme virtualmente

Dal lago ai monti un grido si espande: forza ragazzi uniti siam grandi!

 

 

il biellese di corsa insieme virtualmente

 

il biellese di corsa insieme virtualmenteil biellese di corsa insieme virtualmente

 

Modella Valentina Cavallo Ph Angela Lobefaro 

 

"Ciao a tutti sono Alessia e ho 8 mesi e quest'anno ho vinto il premio per la bimba più piccola che ha partecipato a "Il Biellese di Corsa Insieme Virtualmente!"

 

-----------------------------------------

Sono ora disponibili le foto della 10° edizione de "Il Biellese di corsa".

Clicca qui per vedere le foto:

 

https://www.facebook.com/angela.lobefaro/media_set?set=a.10214590111282785&type=3

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

          Dove siamo
          Informazioni

          Indirizzo: Via Piave, 11/C

          Telefono: 015 8494363

          Email: aismbiella@aism.it

          Presidente: Paolo Trenta

          Orari: Lun-Ven ore 09.00/13.00