AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Biella

Archivio

Sabato 26 gennaio, presso Sala Convegni Biverbanca in Via Carso 15, a Biella, si è tenuto un incontro informativo, di consulenza e di sensibilizzare in materia successoria.

All’incontro sono intervenuti la Presidente di AISM della sezione di BIELLA Mirella Massirio e i Notai Secondina Sola e Pier Nicola Barbera.

“Sostenere con una disposizione testamentaria l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione significa dare un futuro alla ricerca scientifica per trovare la causa della SM e la cura definitiva e garantire oggi una buona qualità di vita a che ne è colpito” dichiara la Presidente di Sezione. 

AISM Biella, ringrazia sentitamente i Notai Secondina Sola e Pier Nicola Barbera, Biverbanca per la concessione della sala e FNP-CISL per la promozione e partecipazione.

Aggiungiamo: " Ci ca l'a' nen angnu al sa nen que ca l'a' perduse ".

 

 

AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla - rinnova l’impegno a fare cultura sul lascito solidale, capace di  garantire il futuro della ricerca e dare a tanti giovani la speranza in una cura definitiva

Aumenta il numero degli italiani over 50 che hanno fatto, o desiderano fare, un testamento solidale. Siamo un popolo di “piccoli, grandi filantropi” che sceglie di destinare anche solo una piccola parte del proprio patrimonio in beneficenza, affidandolo a organizzazioni non profit in grado di garantire la massima efficacia e rendicontazione nell’impiego dei fondi devoluti. AISM è una di queste Onlus

Nel proprio testamento si può ricordare AISM o la sua Fondazione FISM. Questo piccolo gesto permetterà di garantire un futuro alla ricerca. Con un lascito ad AISM grande o piccolo che sia si può  cambiare la vita di tante persone con sclerosi multipla, garantendo ricerca, cura e assistenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai meno di 35 anni e vuoi conoscere altri giovani che vivono la tua stessa esperienza?

Vieni a trovarci!! Abbiamo organizzato una serata che fa al caso tuo!

Un aperitivo per tutti i giovani con sm, per confrontarci e condividere le nostre esperienze.

Ti aspettiamo sabato 19 Gennaio alle ore 18:00 presso la nostra sede, in Via Piave 11/c a Biella.