Contatta il numero verde AISM
Il Numero Verde AISM 800 803028 è oggi un servizio di informazione e consulenza gratuito multicanale dedicato alla sclerosi multipla e le patologie correlate come NMOSD e MOGAD, e di orientamento rispetto ai servizi e opportunità del territorio.
Puoi contattare gli esperti (neurologo, consulente legale e assistente sociale) tramite telefono, ma anche tramite il form web e la e-mail.
Per quesiti medici urgenti, consigliamo sempre di contattare il suo neurologo e/o medico curante.
AVVISO
Il Numero Verde AISM sarà chiuso nel periodo dall'11 al 22 agosto 2025, le richieste inviate digitalmente in questo periodo verranno prese in carico a partire dal 25 agosto e verrà fornita una risposta nel più breve tempo possibile.
Puoi scriverci in qualunque momento, ti risponderemo quanto prima. Il servizio di Numero Verde non utilizza un indirizzo PEC e non è abilitato a ricevere comunicazioni tramite posta elettronica certificata. Le richieste devono essere inviate esclusivamente da indirizzi email ordinari (non PEC). Si precisa che eventuali messaggi inviati via PEC non potranno essere letti né gestiti, e pertanto non saranno presi in considerazione.