Salta al contenuto principale
Nella giornata conclusiva del Congresso FISM erano presenti tutti gli attori coinvolti nella sclerosi multipla. Ecco i punti principali emersi durante la giornata Nella foto: da sinistra in piedi…
Ancora una volta AISM e la sua Fondazione hanno raccolto attorno a un tavolo enti e istituzioni coinvolti nella sclerosi multipla. L'indagine presentata al Ministero va usata: «per sviluppare…
La sclerosi multipla, grave malattia del sistema nervoso centrale, è la prima causa di disabilità nei giovani dopo gli incidenti stradali. Cronica, imprevedibile e spesso progressivamente invalidante…
Nella foto: da sinistra Angela Martino, Presidente Nazionale AISM; On. Giulia Grillo, Ministro della Salute; Prof. Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM.    Il ministro ha detto sì. Sì all’avvio…
Nella foto: da sinistra, Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM; Angela Martino, Presidente Nazionale AISM; On. Giulia Grillo, MInistra della Salute; Prof. Gianluigi Mancardi, Presidente SIN; dott…
  A fine maggio torna la Settimana Nazionale della SM, appuntamento cruciale con l'informazione e sensibilizzazione sulla sclerosi multipla promosso da AISM sotto l'Alto Patronato della Repubblica…
  Lunedì 31 maggio 2021 dalle 15. 00 alle 16.30 - in occasione della Settimana Nazionale della sclerosi multipla e della Giornata Mondiale della SM, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della…
    Domenica 30 maggio è la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla: un evento meraviglioso e serio che coinvolge 74 Paesi del Mondo e 3 milioni di persone con sclerosi multipla. Seria e…
  «Sei in strada, ma non hai nessuna meta. Sei nel fango, nel labirinto dell’immaginazione. Ma ti piace stare qui ed è un bel giorno, il cielo è a portata di mano, non lasciarlo andare via senza…
  C’è una frase che è capace di spiegare e raccontare la lunga storia e il valore della nostra Associazione. È la frase che proprio pochi minuti fa ha pronunciato Papa Francesco a tutto il mondo e…
Iscriviti a worldmsday