AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

‘BeatlesMania’: un musical firmato SAIWA-band a favore di AISM

14/05/2009

I dipendenti SAIWA ancora una volta promuovono iniziative a favore dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e della Ricerca Scientifica: già dal 2007, attraverso iniziative quali “Insieme per AISM” i dipendenti SAIWA si sono attivati come volontari presso le Sezioni AISM o hanno donato un’ora della loro retribuzione all’Associazione.

Quest’anno, come l’anno precedente, i dipendenti SAIWA porteranno in scena un musical intitolato “BeatlesMania”: l’appuntamento è per Venerdì 22 Maggio al Teatro Verdi di Genova.
I  proventi dello spettacolo verranno destinati alle attività dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Durante la serata inoltre verrà distribuito il libro “Tribute to '70”, realizzato nuovamente da Saiwa, che raccoglie testi e immagini delle repliche dello spettacolo svolte lo scorso anno a Genova e Alessandria. Anche i proventi raccolti dalla vendita del libro contribuiranno a sostenere le attività di AISM.

Lo spettacolo organizzato dai dipendenti SAIWA è frutto di una collaborazione fra l’azienda e AISM che nasce nel 2003. Grazie alla campagna “TV ORO Saiwa” che ha visto personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda devolvere il proprio compenso ad AISM è stato possibile potenziare il Numero Verde Nazionale, rinnovare la Biblioteca e realizzare una piscina attrezzata per la riabilitazione, presso il Polo Specialistico per la SM di Genova; con la successiva “ORO & Aism. Facciamo rifiorire i gesti più semplici” nei mesi di maggio, giugno del 2007, per ogni prodotto acquistato della linea ORO Saiwa incrementava il contributo destinato ad un progetto specifico: è stato finanziato il progetto di ricerca e terapia riabilitativa e un soggiorno per famiglie di persone con sclerosi multipla, insieme ad operatori specializzati, presso la Casa Vacanze AISM “I Girasoli”, all’interno del Progetto Famiglia, nell’ambito del Programma Giovani Oltre la SM.

> Scarica la locandina dello spettacolo (.pdf)

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram