Salta al contenuto principale

23/03/2014

Persone non pesi: la campagna FISH contro le discriminazioni

Sensibilizzare i cittadini sulle ingiustizie che gravano, ancora oggi, sulle persone con disabilità e aprire un nuovo servizio informativo. Fino al 30 ottobre si può dare il proprio sostegno con un SMS al 45502


Dal 24 al 30 marzo dona al 45502. Aiuta FISH - Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap contro la discriminazione, per i diritti delle persone con disabilità. Perché siamo persone, non pesi.

Inizia oggi la campagna Persone, non pesi - promossa dalla Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap, di cui AISM fa parte - che punta a sensibilizzare tutti i cittadini sulle discriminazioni vissute da molte persone con disabilità.

Persone, non pesi ha anche lo scopo di raccogliere risorse per l’avvio di uno specifico progetto rivolto direttamente alle stesse persone con disabilità e alle loro famiglie, per garantire loro informazioni e strumenti di consapevolezza sempre più raffinati e personalizzati. Anche attraverso un Call Center.  

Fino al 30 marzo ognuno di noi può compiere un gesto concreto – con un SMS al 45502 – donando 2 euro da cellulare personale oppure 2 o 5 euro con chiamata da rete fissa.

Per ulteriori informazioni
www.personenonpesi.it