Salta al contenuto principale

10/03/2016

Lavoro: un'opportunità concreta per ragazzi under 25 con sclerosi multipla o disabilità visive

Parte un progetto finanziato dalla Regione Liguria, promosso da AISM e Istituto Chiossone. Possibilità formazione e work experience in azienda. Chi è interessato può contattarci entro il 16 marzo


La Regione Liguria ha finanziato il progetto Training, Realization, Empowerment, volto all’inserimento lavorativo di persone con disabilità visive o sclerosi multipla, promosso dall’Istituto David Chissone di Genova e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

 

Il progetto, rivolto a giovani under 25 in possesso di una certificazione attestante la disabilità e di una percentuale di invalidità pari o superiore al 46%, prevede un periodo di formazione e uno di work experience in azienda.

 

AISM, sempre attiva nell’essere punto di riferimento per le persone con SM in Italia, per garantire loro il diritto a una vita piena e soddisfacente, ha colto l’occasione per promuovere e lanciare questo progetto rivolto soprattutto ai giovani che rispondano ai requisiti indicati e vogliosi di mettersi in gioco e di conoscere da vicino il mondo del lavoro.

 

Resta poco tempo per candidarsi, chiunque abbia interesse può contattare direttamente l’associazione entro e non oltre il 16 marzo scrivendo a alessia.villani@aism.it o telefonando allo 010.2713822.