AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 30/09/2020
E.g., 30/09/2020
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Al fianco di AISM tutto l'anno

20/02/2009

Una donazione non è l’unico modo per sostenere AISM. Tutti i giorni, infatti, la Tua Azienda può fare qualcosa di concreto per lottare contro la Sclerosi Multipla, coinvolgendo i propri clienti, dipendenti, partner e fornitori. Scopri come.

> Promozione degli eventi nazionali: Gardenia dell'AISMSettimana Nazionale della SM, Una mela per la vita 
Distribuzione materiale informativo attraverso strumenti di comunicazione aziendali (sito internet, intranet, house organ, radio/tv aziendali) e canali dell’azienda (punti vendita, filiali, rete commerciale territoriale).

5x1000
Distribuzione materiale informativo attraverso strumenti e canali aziendali. 

stelleStelle della solidarietà
Per riscoprire, anche a Natale, generosità e solidarietà, la Tua Azienda può sostenere i progetti di ricerca scientifica della FISM distribuendo le nostre stelle attraverso i propri canali rivolti al pubblico (punti vendita, filiali..) o, direttamente in sede, coinvolgendo i propri dipendenti, fornitori e clienti.

 


> Fidelizza i tuoi clienti, sostieni AISM
Carte fedeltà, cataloghi a punti, concorsi aziendali, sono per la Tua Azienda momenti importanti nel corso dell’anno per fidelizzare i clienti. Anche in queste situazioni la Tua Azienda può contribuire a sostenere AISM, segnalando l’Associazione come onlus beneficiaria.


Per informazioni: corporate@aism.it