Salta al contenuto principale

26/05/2011

Anche le aziende si uniscono al movimento

 

 

Tante le “Aziende in campo”  al fianco dell’Associazione; per tutta la Settimana, anche i loro dipendenti  si uniranno al movimento per la lotta alla sclerosi multipla con iniziative di solidarietà e raccolta fondi per sostenere la ricerca

 

IL GRUPPO CARIPARMA CRÉDIT AGRICOLE per AISM
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, sarà ancora una volta al fianco di AISM e di FISM per promuovere e sostenere la ricerca scientifica. Nelle oltre 700 filiali del Gruppo sparse sul territorio nazionale (ma potrà essere fatto anche tramite home banking), sarà possibile effettuare un bonifico su conto corrente FISM n. 49222234 aperto presso Cariparma oppure conto corrente FISM n. 43100013  aperto presso FriulAdria.

 

SAIWA e la sua Saiwa Band & Friends for AISM
Il 27 maggio presso il Teatro Manzoni di Milano, a partire dalle ore 21.00. i dipendenti di Saiwa – da sempre partner AISM – con la loro Saiwa Band & Friends for AISM  metteranno in scena il musical "All’ombra dell’ultimo sole… omaggio a Fabrizio de Andrè”. 
L’ ingresso è libero e gratuito e il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

 

DELOITTE e ABB volontari per un giorno
Anche quest’anno, Deloitte e ABB saranno volontari AISM per un giorno.

Deloitte in Italia, una tra le più grandi aziende specializzata nei servizi alle imprese italiane, organizza ancora una volta e per il terzo anno consecutivo, una giornata di volontariato. “NOI CI SIAMO” è il nome dell’iniziativa, che si svolgerà a metà giugno e che coinvolge, a titolo volontario, tutto il personale dell’azienda a favore di AISM. I 2.800 dipendenti di Deloitte, distribuiti  nelle 18 sedi aziendali, saranno impegnati in diverse attività, quali: servizi di accompagnamento alla persona, attività di segreteria e di raccolta fondi, svolgimento di piccole opere di manutenzione.  La giornata di lavoro sarà regolarmente retribuita dall’azienda. Inoltre, ogni dipendente potrà decidere di devolvere un’ora della propria retribuzione ad AISM: i fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Anche i dipendenti di ABB, azienda leader nel mondo nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, sono invitati a partecipare, per il terzo anno consecutivo, all’iniziativa “Volontari non si nasce, si diventa” devolvendo all’AISM una giornata di volontariato regolarmente retribuita dall’azienda.