AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 20/09/2021
E.g., 20/09/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Basta tagli, ora diritti!

21/06/2011

 

Giovedì 23 giugno 2011 dalle 11.00 in piazza Montecitorio a Roma, il Forum del Terzo Settore, FISH, e le altre organizzazioni impegnate nella campagna ” I diritti alzano la voce” organizzano una giornata di mobilitazione a difesa dei diritti sociali e per la riforma del welfare.

 

AISM - impegnata attivamente, sia direttamente sia congiuntamente alla Federazione Nazionale per il Superamento dell’Handicap (FISH) in azioni pressione e informazione a tutela dei diritti delle persone con disabilità - partecipa alla manifestazione e invita tutti, cittadini, volontari, operatori, organizzazioni, utenti, ad unirsi affinché si alzi forte la voce dei diritti.

 

Guarda l’appello di FISH e FAND (Federazione tra le Associazioni Nazionali delle persone con Disabilità) alla partecipazione

 

Davanti a Montecitorio ci saranno anche i giovani del movimento under 35 di AISM - Young! – per affermare i diritti delle persone con SM e con disabilità in generale.
Nel manifesto di Young - presentato ufficialmente nel corso della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla 2011 – si legge: Vogliamo lottare, giorno dopo giorno per l’affermazione dei diritti. Un impegno che i ragazzi dimostrano una volta di più scendendo in piazza il 23 giugno.

 

Prima di scendere in piazza aderisci alla mobilitazione firmando la petizione online "Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabarile!", per una riforma del welfare che assicuri l'universalità dei diritti sociali.

 

È possibile seguire la manifestazione anche sul blog Giovanioltrelasm.it

 

Ci vediamo a Montecitorio!

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram