AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 28/02/2021
E.g., 28/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Bonifici a costo zero per le donazioni per la ricerca

06/05/2009

Raccogli l'invito “Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla”: dal 23 al 31 Maggio, in occasione della Settimana Nazionale SM, grazie a Cariparma sostcariparmaenere la ricerca non porterà costi aggiuntivi: presso tutte le 533 filiali Cariparma sul territorio nazionale e tramite home banking, sarà possibile effettuare un bonifico a “zero spese” sul conto corrente n. 4 922-22-3 4 intestato a FISM.

Un semplice gesto di solidarietà, capace però di dare un’accelerazione decisiva alla ricerca: anche una piccola donazione può rappresentare un grande sostegno al lavoro dei ricercatori impegnati a studiare le cause e la cura della SM.

Cariparma, partner di AISM per il progetto “Famiglia e Sclerosi Multipla”, conferma il proprio impegno nella lotta contro la SM.
Il progetto “Famiglia e Sclerosi Multipla”, sviluppato lungo un arco di tempo pluriennale, si propone di accompagnare le persone con SM e le loro famiglie verso la conquista di una maggiore autonomia, per migliorare la qualità della vita e l’integrazione sociale, sostenendo nel contempo la ricerca scientifica e la formazione di operatori sociali e sanitari specializzati.

Tu, Cariparma e AISM: la sclerosi multipla si vince insieme.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram