AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Cariparma e FriulAdria ancora una volta con AISM

14/05/2010

Cariparma e FriulAdria confermano il proprio impegno al fianco di AISM e di FISM per promuovere e sostenere la ricerca scientifica. Anche in occasione dell’undicesima Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla (link news di lancio) - il più grande evento di informazione e sensibilizzazione sulla SM in Italia, che si svolgerà dal 22 al 30 maggio 2010 - il gruppo partecipa attivamente alle attività promosse dall’Associazione.

 

Cariparma al Convegno FISM di Roma 2010

 

Cariparma e FriulAdria confermano il proprio impegno al fianco di AISM e di FISM per promuovere e sostenere la ricerca scientifica. Anche in occasione dell’undicesima Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla - il più grande evento di informazione e sensibilizzazione sulla SM in Italia, che si svolgerà dal 22 al 30 maggio 2010 - il gruppo partecipa attivamente alle attività promosse dall’Associazione.

 

CariparmaNelle oltre 700 filiali del Gruppo sparse sul territorio nazionale sarà possibile effettuare un bonifico “zero spese“ su conto corrente FISM n. 49222234 aperto presso Cariparma, oppure sul conto corrente FISM n. 43100013 aperto presso Friuladria. La stessa operazione si può effettuare anche via home banking. Chiunque, quindi, raccogliendo l’invito di AISM: “Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla“, potrà dare il proprio sostegno  senza alcuna spesa aggiuntiva.

 

FriulAdriaPer tutta la durata della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, inoltre, verrà distribuito materiale informativo sull’evento, sulla SM e su AISM, attraverso diversi canali dei due istituti di credito. I manifesti della campagna Fastforworld saranno visibili presso gli sportelli del Gruppo. In appositi espositori verranno messi a disposizione leaflet contenenti notizie sulla manifestazione. Informative giungeranno anche attraverso gli sportelli Bancomat e i siti internet di Cariparma e FriulAdria.

 

La partnership tra Gruppo Cariparma e FriulAdria e AISM non si ferma qui. Tra le tante iniziative sostenute dal gruppo bancario – che rientrano nel Progetto triennale ‘Famiglia e Sclerosi Multipla’ – segnaliamo azioni di informazione e formazione per persone con SM, formazione di operatori sociali e sanitari (come il sostegno al Master Universitario di I livello in ‘Gestione del paziente con sclerosi multipla per infermieri e fisioterapisti’) e il sostegno a progetti di ricerca in ambito riabilitativo.

 


Fai come Cariparma e FriuAdria: unisciti ad AISM per un mondo senza sclerosi multipla!

 

Nella foto: Patrick Popelin, responsabile della Comunicazione Istituzionale di Cariparma, insieme a Roberta Amadeo - Presidente AISM - e Mario A. Battaglia - Presidente FISM.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram