AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Chi ci sostiene con iniziative di solidarietà

29/09/2010

 

 

In occasione della sedicesima edizione di Una Mela per la Vita – il 9 e 10 ottobre 2010 – diverse aziende confermeranno il proprio impegno concreto nella lotta alla sclerosi multipla.

 

Il Gruppo Bancario CariparmaFriulAdria distribuirà materiale informativo sulla malattia e sull’Associazione nelle sue oltre 700 filiali. Prosegue l’iniziativa Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla: in tutte le filiali sarà possibile effettuare un bonifico “zero spese” sui conti correnti intestati a FISM – Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (Cariparma IT64M0623001494000049222234; Friuladria IT72J0533612500000043100013).

Il Gruppo Cariparma FriulAdria rinnova l’operazione Se ci sei tu ci siamo anche noi: fino all’8 ottobre ritirando l’apposita cartolina presso una delle filiali e consegnandola in uno dei punti di Solidarietà AISM presenti nelle 3.000 piazze italiane il 9 e 10 ottobre il Gruppo raddoppierà la donazione di 8 euro all’Associazione.

 

Oro Saiwa per il nono anno consecutivo ha deciso di sostenere AISM con l'iniziativa "Il tuo aiuto vale più ore", che si svolge fino a dicembre. Saranno 2.500 le ore di riabilitazione donate alle persone con SM grazie a questa collaborazione e grazie a tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa sarà possibile incrementare il numero delle ore donate.

 

ABB promuove la terza edizione di “Volontari non si nasce, si diventa”, grazie alla quale i dipendenti dell’azienda potranno svolgere una giornata di lavoro regolarmente retribuita presso le Sezioni AISM. Anche Kraft Foods Italia porterà i propri dipendenti in Sezione, grazie a “Delicious Difference Week” e mentre chi vorrà potrà donare un’ora della propria retribuzione in favore della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

 

 

Attive nelle attività di informazione anche Iper la Grande i, Billa e Carrefour, che promuoveranno l’evento Una Mela per la Vita in tutti i canali di comunicazione. Iper e Billa accoglieranno anche i volontari AISM all’interno dei punti vendita.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram