AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 30/09/2020
E.g., 30/09/2020
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Coinvolgi i tuoi dipendenti

20/02/2009

I dipendenti rappresentano la risorsa più importante di ogni Azienda, anche della Tua, da far crescere non solo a livello professionale ma anche umano. Incoraggiare la collaborazione tra diverse aree interne o siti aziendali, favorire lo scambio e la reciproca conoscenza, creare condivisione di scopi e obiettivi.

Insieme ai tuoi dipendenti, per fare la differenza  
Insieme a noi, la Tua Azienda può realizzare iniziative ad alto impatto per l’ambiente di lavoro e il clima interno, ecco quali:

> VOLONTARIATO D'IMPRESA
Coinvolgimento diretto dei dipendenti nello svolgere attività di volontariato in favore delle persone con sclerosi multipla. AISM, nel definire e realizzare queste iniziative, è in grado di proporre diversi ambiti di volontariato (attività di raccolta fondi o funzionali ad essa, attività di accompagnamento e di socializzazione insieme alle persone con sclerosi multipla, attività di semplice gestione e manutenzione..) e di garantire una elevata copertura nazionale – grazie alle oltre 90 sedi AISM presenti in tutta Italia – anche per Aziende organizzate con diverse sedi. 

> PAYROLL GIVING
Modalità di raccolta fondi rivolta ai dipendenti di aziende pubbliche e private, che consiste in una donazione libera trattenuta mensilmente dallo stipendio a favore di una o più cause sociali, il cui importo equivale ad una o più ore di lavoro. In Italia AISM, insieme ad altre cinque importanti onlus, promuove il payroll giving attraverso il Comitato Unora.


Per informazioni: corporate@aism.it