Salta al contenuto principale

01/09/2013

Contro la sclerosi multipla servono supereroi come te

 

 

AISM è il punto di riferimento per la SM in tutta Italia. Partecipa per migliorare i servizi anche dove il pubblico non arriva e per far valere i diritti delle persone con SM. Diventa volontario dell’Associazione!

 

Da 45 anni AISM è il punto di riferimento per le persone con SM in Italia. Le Sezioni dell’Associazione portano avanti, in tutto il territorio nazionale, progetti e iniziative mirati a rendere le persone protagoniste della propria vita e fornire servizi adeguati ai loro bisogni, anche dove il settore pubblico non arriva. 

 

Tu puoi aiutarci a farlo in modo sempre più efficace. Non importa quanto tempo hai da dedicare alle persone con SM, anche un piccolo gesto è importantissimo. Per essere supereroi non è necessario possedere poteri particolari: è sufficiente essere se stessi, con una grande voglia di mettersi in gioco e aiutare il prossimo.

 

Per tutto il mese di settembre le Sezioni AISM forniranno informazioni sui progetti, le attività realizzate per le persone con SM e su come puoi contribuire. Durante gli open day i volontari dell’Associazione saranno a tua disposizione. Pubblicheremo inoltre approfondimenti e news sul tema del volontariato, test, mini-ebook dedicati al tema dell’attivismo, con lo scopo di offrire una bussola e mappe precise di riferimento per chi vuole diventare volontario digitale. Il nostro staff è a disposizione per fornirti qualsiasi informazione utile.

 

Contattaci al Numero Verde 800 138292, compilando il form online, oppure @aism_onlus su Twitter, potrai ricevere tutte le informazioni sul mondo AISM. Guarda quali sono le principali attività in cui sono coinvolti i volontari dell'Associazione.