AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Convivere con la SM: incontri per le coppie

11/05/2010

 

Sabato 19 e domenica 20 giugno 2010 a Lucignano. Un week end di informazione e confronto per persone con sclerosi multipla e i loro partner

 

Incontri coppieSabato 19 e domenica 20 giugno 2010 presso la Casa Vacanze I Girasoli di Lucignano si svolgerà per il 2° anno il week end dedicato alle coppie che convivono con la SM. Insieme ad un team di psicologhe verranno affrontati argomenti come l'importanza della comunicazione, le emozioni e le reazioni interne alla coppia; ci saranno ampi spazi per il confronto, il dialogo e lo scambio di esperienze per affrontare meglio e insieme le sfide della SM.

Come cambia la vita di coppia quando il partner ha la sclerosi multipla? Come si superano le difficoltà di ogni giorno? Cerchiamo insieme le risposte, attraverso momenti di informazione con operatori professionali e con il confronto e lo scambio di esperienze tra coppie che stanno affrontando o si preparano ad affrontare la sfida più grande: convivere con la sclerosi multipla. L'iniziativa è realizzata grazie al sostegno del Gruppo Cariparma e FriulAdria.

Il soggiorno è gratuito, è necessario iscriversi entro il 3 giugno contattando Silvia Traversa (010 2713299, silvia.traversa@aism.it)

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram