AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 28/02/2021
E.g., 28/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Corri anche tu per far correre la ricerca

06/05/2009

 Anche quest’anno Virgin Active si schiera a fianco di AISM per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Multipla: durante la Settimana Nazionale sulla SM, e più precisamente il 30 e 31 Maggio, i Villaggi Fitness Virgin Active presenti in Italia organizzeranno delle masterclass di spinning (con anticipo al 23 maggio presso il Villaggio Fitness di Brescia Studios).

Le Masterclass sono aperte a tutti e non solo ai soci Virgin: la quota di iscrizione è di 10 euro e verrà interamente devoluta alla ricerca scientifica sulla SM.  All’atto dell’iscrizione si potrà ricevere un simpatico gadget, la bandana della campagna Fastforword.
> E’ possibile prenotare la bike e iscriversi solo chiamando il numero verde Virgin Active 800 914555 e pagare la quota direttamente in reception.

Ma il sostegno di VIRGIN ACTIVE  non si ferma qui: all’interno dei club verranno distribuiti volantini informativi sulla sm legati alla campagna Fastforword. Virgin infatti ha sempre contribuito a promuovere gli eventi dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, spesso ospitando nelle sue sedi i volontari dell’Associazione impegnati nell’allestimento di punti di solidarietà AISM.

Corri anche tu per far correre più veloce per la ricerca.


Partecipa anche all'evento virtuale su Facebook!

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram