AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 28/02/2021
E.g., 28/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Diventa attivista

27/04/2010


Anche tu puoi diventare un attivista on line per AISM

AISM crede nei social network, possono essere ambasciatori che portano lontano.
Sapevi di poter diventare un attivista on line per AISM?

Tra gli obiettivi di AISM, i social media rappresentano l’opportunità di allargare il movimento a un numero sempre maggiore di volontari, attivisti e simpatizzanti.

I social network possono diventare un intelligente strumento di informazione, partecipazione e mobilitazione, attivabile attraverso la collaborazione delle persone che hanno un profilo online.

Sei un appassionato del web, hai un tuo sito o blog, frequenti social network, “viaggi” su internet? Anche tu sei parte del mondo web 2.0. Tu stesso puoi diventare un attivista on line per AISM! 

   VIDEO "SOCIAL MEDIA PER AISM" 

 

Unisciti al movimento!

Per gli obiettivi di AISM i social media rappresentano l’opportunità di allargare il movimento di volontari, attivisti e simpatizzanti. Soprattutto su base locale i Sscial media permettono, infatti, di raggiungere il pubblico in modo capillare. Come mostrato da diverse iniziative di successo, i social network possono diventare uno strumento di informazione, partecipazione e mobilitazione attraverso la collaborazione delle persone che hanno un profilo online.

Su Facebook, per esempio, puoi pubblicare commenti, fotografie, video; puoi inoltre lanciare eventi e campagne (feste, convegni, raccolta volontari ecc.) e sviluppare discussioni online fra i membri dell’associazione e gli utenti di Facebook. Stimolare la discussione e la partecipazione è infatti un momento importante per coinvolgere le persone online.

Tu stesso, quindi, puoi diventare un attivista on line per AISM!

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram