AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 28/02/2021
E.g., 28/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Doppia Gardenia con Cariparma e FriulAdria

03/03/2010

In occasione della campagna La Gardenia dell’AISM, il gruppo bancario coinvolge i propri clienti nella lotta alla sclerosi multipla. Donazione doppia se si consegna il coupon nelle 3000 piazze italiane il 6, 7 e 8 marzo


In occasione della campagna di sensibilizzazione “La Gardenia dell'AISM” - che si svolgerà il 6, 7 e l'8 marzo 2010 in 3000 piazze italiane - anche Cariparma e FriulAdria coinvolgeranno i propri clienti nella lotta alla sclerosi multipla. Dall'1 marzo, nelle oltre 700 filiali del gruppo, sarà distribuito materiale informativo sulla malattia e sull'Associazione. Non solo, grazie all'impegno del gruppo bancario le donazioni potranno raddoppiare.
Nelle filiali saranno infatti disponibili speciali coupon da consegnare ai volontari AISM presenti nei punti di solidarietà durante i giorni della campagna. Per ogni gardenia acquistata, e consegnando il tagliando, Cariparma raddoppierà l’importo della donazione. 
Da circa un anno il Gruppo Cariparma FriulAdria cammina al fianco di AISM con interventi a favore delle persone con SM – giovani, donne e famiglie – favorendo percorsi di riabilitazione, informazione, formazione e sostegno della ricerca scientifica.
Oltre che con la promozione di diversi programmi associativi - come il progetto Donne oltre la sclerosi multipla – con la propria partecipazione a Gardenia dell’AISM il gruppo conferma un’attenzione particolare ai temi della solidarietà sociale. 

Torna allo Speciale Gardenia

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram