AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 28/02/2021
E.g., 28/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

E’ un mondo che ti aspetta

26/04/2010

 

E’ un mondo che ti aspetta

Facebook  è un sito web i social networking, ad accesso gratuito tra i più gettonati.
Da un’indagine svolta da Facebook, il numero dei suoi utenti attivi ha raggiunto quota 350 milioni in tutto il mondo (sondaggio del novembre 2009). Secondo i dati dell'osservatorio indipendente Inside Facebook, gli utenti italiani per il solo mese di settembre 2009 sono stati circa 18 milioni. Ma il fenomeno Facebook non si sgonfia. E va lontano. 

I suoi utenti creano profili che spesso contengono fotografie e liste di interessi personali; scambiano messaggi privati o pubblici e fanno parte di gruppi di “amici”. La visione dei dati dettagliati del profilo è ristretta ad utenti della stessa rete o di amici accettati dall'utente stesso.
Gli iscritti a Facebook possono scegliere di aggregarsi a una o più reti, organizzate per città, posto di lavoro, scuola, religione, interessi e così via.

 AVVERTENZE
Prima di iniziare, leggete le condizioni d'uso di Facebook: non si può aprire più di un profilo personale, il profilo personale può essere utilizzato solo da una persona fisica mentre Pagine Pubbliche o gruppi sono le soluzioni per tutti gli altri scopi di promozione per  associazioni o aziende. Il profilo personale usato da un soggetto che non è una persona può essere chiuso da Facebook in qualsiasi momento. 

 

 

  APPUNTI DI LETTURA. L'ABC di Facebook (file pdf)


  GUARDA IL VIDEO "FACEBOOK PER AISM"

  

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram