AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Fair Play Team, grande festa all’insegna della solidarietà

12/06/2009

“La Partita del Fair Play Team”, di  lunedì 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano  è stata una festa e un grande successo, grazie alla grande partecipazione del caloroso pubblico, alle due squadre in campo e a tutti i sostenitori.
FPT
La partita si è conclusa con un pareggio (5-5); hanno segnato, per la Nazionale Fair Play imprenditori: doppietta di Nicola Legrottaglie, autogoal Felice Centofanti, Francesco Toldo e Paolo De Ceglie; per la Nazionale Calcio Tv: Alessandro Cattelan, Max Laudadio, Daniele Battaglia, Gianluca dei Turbolenti e Marco dei Gemini.

Ma il risultato più grande è stato raggiunto proprio grazie alla partecipazione e alla collaborazione di tutti, giocatori e pubblico, che hanno reso l’incontro una vera occasione di solidarietà verso l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Abruzzo nel cuore.
Sono stati infatti raccolti 110.000 euro destinati alle due associazioni: per AISM  un contributo in più per le proprie attività, e per sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram