AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Gruppo Cariparma Friuladria insieme ad AISM per 'Una mela per la vita'

02/10/2009

 In occasione di “una mela per la vita” Gruppo Cariparma Friuladria è al fianco di AISM per sostenere la ricerca scientifica e migliorare i servizi per le persone con SM:presso le oltre 700 filiali del Gruppo Cariparma Friuladria verrà distribuito materiale informativo sulla malattia e sull’Associazione.
Inoltre, tutti i clienti potranno, dal 5 al 9 ottobre, ritirare una cartolina presso le filiali del Gruppo e consegnarla nei punti di solidarietà AISM nelle 3.000 piazze italiane. Ad ogni sacchetto di mela acquistato l’istituto bancario donerà altri 7 euro all’AISM raddoppiando così la donazione.


Inoltre, presso le circa 500 filiali Cariparma continua l’iniziativa “Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla“. Sul territorio nazionale o tramite home banking sarà possibile effettuare un bonifico “zero spese“ sul conto corrente n. 49222234 intestato a FISM – Fondazione Italiana Sclerosi Multipla.


 A partire dal 2009 il Gruppo - una delle maggiori realtà bancarie italiane - sostiene il progetto "Famiglia e Sclerosi Multipla". È un'importante iniziativa che si articola in una serie di attività su scala nazionale e locale dirette alle persone con SM e ai loro familiari affinché possano intraprendere un percorso verso l'autonomia, per una migliore qualità della vita e per una piena integrazione sociale. Le aree di intervento del progetto Famiglia e Sclerosi Multipla riguardano oltre alle persone con SM e i loro familiari, la formazione di operatori sociali e sanitari ed il sostegno alla ricerca scientifica.


Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram