AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 25/02/2021
E.g., 25/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

I servizi socio-sanitari rispondono alle tue richieste?
Un questionario per segnalarcelo

22/04/2009

Hai mai richiesto un servizio di assistenza a casa? Necessiti di prestazioni riabilitative? Hai avuto una risposta adeguata dai servizi pubblici del tuo territorio? Hai trovato il supporto necessario presso l’ente pubblico?
Queste sono alcune delle domande cui AISM vuole dare risposta promuovendo una indagine su scala nazionale per identificare le necessità e i bisogni di servizi sociali e sanitari delle persone con SM e la risposta da parte dei servizi pubblici nel territorio.

Per contribuire all’indagine ed e farci pervenire le tue segnalazioni basta compilare il questionario on line in forma anonima: servono solo pochi minuti per contribuire all’indagine.

> Vai al questionario

Attraverso le vostre risposte sarà possibile delineare un quadro delle principali problematiche socio-sanitarie territoriali, evidenziare le difficoltà di accesso ai servizi e la possibilità di avere risposte concrete alle proprie richieste.
Le segnalazioni raccolte ci permetteranno di avviare percorsi specifici di approfondimento, e poter quindi sviluppare percorsi di promozione e tutela dei diritti delle persone con SM.
Il Vostro preziosissimo aiuto è indispensabile per avviare questo processo.

Per compilare il questionario basteranno pochi minuti.
I risultati dell’indagine saranno disponibili entro novembre 2009.

Partecipa anche tu, compila il questionario!

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram