Salta al contenuto principale

20/04/2011

La partnership tra AISM e Gruppo Potenti parte con un grande risultato

 

 

Si è conclusa l’iniziativa 'Diamo una bella mano alla ricerca!" a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Raccolti oltre 115.000 euro per la ricerca scientifica d’eccellenza sulla SM. È il primo evento di una nuova collaborazione che proseguirà per tutto l'anno

 

Si è conclusa lo scorso 10 aprile con un grandi risultati la prima iniziativa che vede il Gruppo Potenti e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla protagonisti di una nuova partnership per un mondo libero dalla SM. Nell’ambito dell’iniziativa Diamo una bella mano alla ricerca! sono stati raccolti 115.000 euro in poche settimane, fondi che verranno destinati dall’Associazione a progetti di ricerca di eccellenza sulla SM.

 

Nei punti vendita del Gruppo Potenti affiliati Brico Io, per tutta la durata di “Diamo una bella mano alla ricerca!”, i clienti hanno avuto la possibilità di devolvere il proprio resto - o un libero contributo a seguito dei propri acquisti - all’AISM, contribuendo a finanziare la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. 23 le città coinvolte per poco meno di 50 punti vendita.
Sono stati registrati oltre 250.000 scontrini con donazioni a favore dell’Associazione e la sua ricerca, con una donazione media di 0,40 euro.

 

La partnership tra AISM e il Gruppo Potenti è nata nel 2011 in occasione di La Gardenia dell’AISM. L’azienda si impegna con decisione al fianco dell’Associazione, con iniziative che coinvolgeranno i clienti del Gruppo e che si svolgeranno per tutto il corso dell'anno.

 

Anche con pochi spiccioli è possibile dare un contributo fondamentale per costruire un mondo libero dalla sclerosi multipla: “Diamo una bella mano alla ricerca!” e il Gruppo Potenti lo hanno dimostrato con un risultato eccellente.