AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

La solidarieta' naviga sui social network

05/03/2010

Per tutto il mese di marzo sarà possibile condividere su Facebook la gardenia virtuale di AISM. Scarica il fiore solidale e pubblicalo sul tuo profilo, oppure regalalo a un amico. Un'iniziativa per gli amanti del web

Per tutto il mese di marzo si può sostenere la ricerca anche sul web. In questo periodo è infatti possibile scaricare la gardenia virtuale di AISM su Facebook e condividere con gli amici il suo messaggio di solidarietà.
Gardenia virtuale è un'applicazione che consente agli utenti del social network di pubblicare sul proprio profilo il simbolo della campagna di sensibilizzazione e diffonderlo al maggior numero di persone. Per regalare la Gardenia virtuale è necessario essere registrati su Facebook, e poi cliccare su http://apps.facebook.com/aismgardeniaonline/.
L'iniziativa si va ad affiancare ai canali tradizionali di comunicazione e all'appuntamento clou della Gardenia dell'AISM, che si è svolto il 6, 7 e 8 marzo in 3.000 piazze italiane.

Guarda l'appello delle testimonial di AISM per diffondere la Gardenia virtuale.


 


L'Associazione ha deciso di puntare anche sulla Rete per coinvolgere sempre più persone e amplificare il messaggio solidale in occasione della campagna La Gardenia dell'AISM. Un'opportunità in più per chi vuole partecipare al movimento con la vitalità, la socialità e la partecipazione del mondo di internet.

Diffondete la solidarietà in rete, regalate una gardenia virtuale.

 Torna allo Speciale Gardenia

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram