Salta al contenuto principale

05/05/2009

'Noi ci siamo': Deloitte lancia la II° edizione della campagna di volontariato

volnatinoDeloitte Italia, una tra le più grandi realtà nei servizi alle imprese in Italia, organizza anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo una giornata di volontariato dal nome “Noi ci siamo”, che coinvolge, a titolo volontario, tutto il personale a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

L’iniziativa sarà presentata in occasione della Settimana Nazionale. I 2.800 dipendenti presenti nelle 18 sedi Deloitte in tutta Italia potranno aderire all’iniziativa e svolgere, il 12 giugno, una giornata di volontariato in favore delle persone con SM, nei servizi di accompagnamento alla persona, in attività di segreteria e di raccolta fondi, nello svolgimento di piccole opere di manutenzione e infine dando consulenza, alle sezioni AISM coinvolte, in materie specifiche (aspetti di contabilità, information technology, organizzazione aziendale...).

La giornata di lavoro sarà regolarmente retribuita dall’azienda. Inoltre, a prescindere dalla partecipazione all’iniziativa, ogni dipendente potrà decidere di devolvere un’ora della propria retribuzione: i fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.