AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 28/02/2021
E.g., 28/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Partecipa al Progetto Famiglia di AISM

16/06/2010

 

Torna l’appuntamento AISM dedicato alle famiglie con un genitore con SM e figli sotto i 18 anni dal 2 al 5 settembre la casa vacanze “I Girasoli” di Lucignano

 

 

incontri famiglieInformazione, confronto, dibattiti, relax e divertimento: ecco gli ingredienti del soggiorno dedicato alle famiglie, diventato ormai un appuntamento fisso e super collaudato del progetto Famiglia.

 

Dal 2 al 5 settembre 2010, grazie al sostegno del Gruppo Cariparma e FriulAdria, le famiglie che convivono con la SM avranno l’opportunità di partecipare ad una minivacanza informativa dove potranno confrontarsi con operatori qualificati (neurologo, psicologo, assistente sociale, consulente legale, fisioterapista), parlare con altre famiglie che vivono situazioni analoghe, cimentarsi in un corso di assaggio dei vini, rilassarsi a bordo piscina e tante altre attività.

 

Anche per i figli sotto i 18 anni sono previste iniziative informative ad hoc con neurologo e psicologo oltre a giochi e intrattenimenti con animatori preparati.

 

 

Il soggiorno e tutte le attività sono gratuite, si richiede solo una quota di partecipazione. Per partecipare è necessario iscriversi, entro il 7 luglio 2010, compilando la scheda d'iscrizione, che va successivamente inviata a silvia.traversa@aism.it.

 

Per maggiori informazioni, potete contattare Silvia Traversa ai recapiti:
010/2713299, silvia.traversa@aism.it.

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram