AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Pasqua a Lucignano

26/03/2010

 

Girasoli

La Casa Vacanze 'I Girasoli' è una struttura immersa nella campagna toscana. Nata nel 2000, è totalmente accessbile a persone con disabilità motorie. Per le feste propone diverse offerte vantaggiose

 

La Casa Vacanze I Girasoli promuove per Pasqua un'offerta Last Minute, che permette di visitare la Toscana ad un costo inferiore a quello dei prezzi che normalmente applica. L'offerta comprende tre giorni di soggiorno in Toscana - dal 3 al 5 aprile 2010 – con diverse soluzioni.

Si può usufruire di un soggiorno B & B al costo di 70,00 euro a persona in camera doppia. Oppure con servizio a mezza pensione. Il prezzo è di 100 euro a persona in camera doppia (comprendenti le cene del sabato e della domenica + colazioni domenica e lunedì). Infine, la pensione completa a 130 euro a persona  in camera doppia (dal pranzo del sabato alla colazione del lunedì).
Nel pacchetto è compreso l’uso della piscina coperta e riscaldata. È possibile prenotare telefonando al numero  0575.819020, (Fax 0575.837350) o inviando una mail a casavacanzeigirasoli@tin.it, indicando offerta last minute, entro il 2 aprile 2010.

La Casa Vacanze «I Girasoli» , nata nel 2000, è una struttura immersa nella campagna toscana a pochi chilometri da Arezzo, Siena e Montalcino. La struttura può accogliere fino ad un massimo di 109 persone. E’ costituita da 51 camere e 10 bungalow ed è dotata di due piscine (una riscaldata con idromassaggio), un campo da tennis  e una palestra per attività motoria  con uno staff professionale per l’assistenza, l’accoglienza e la gestione degli ospiti.
Il centro di Lucignano aperto tutto l’anno è  totalmente accessibile a persone con disabilità motoria.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram