Salta al contenuto principale

15/05/2011

A questo rosso non mi fermo!

Speciale Settimana Nazionale della SM

Diventa volontario|A questo rosso non mi fermo!|Scrivi al Ricercatore|Sostienici|Giornata Mondiale della SM|Focus sulla ricerca|Partner in campo|Convegni scientifici|Young!



A questo rosso io non mi fermo!



 

      Libertà

 

      è partecipazione

 

 

 

               Giorgio Gaber

 

 

 

NEWS!
Il movimento AISM Piazza San Pietro! Domenica 22 in occasione dell'Angelus il Pontefice ha benedetto l'avvio della Settimana: "incoraggio i malati, i volontari presenti in occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla" 
Guarda le foto

 

A questo rosso non mi fermo

 

Nella seconda giornata della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla 2011 - domenica 22 maggio - ti invitiamo ad unirti al movimento diventando attivista online con l'iniziativa A questo rosso non mi fermo.
La campagna ideata e lanciata dai giovani del movimento Young! ha riscosso un successo enorme sul web, un vero e proprio tormentone che ha riempito le pagine AISM e non solo per tutta la durata dell'iniziativa.

 

Anche quest'anno vogliamo tingere di rosso - il colore della lotta alla sclerosi multipla - questa giornata e tutte quelle che seguiranno nel corso della settimana, per fare andare più veloce la ricerca, per far crescere il nostro movimento.

 

 

Come puoi partecipare?

 

Indossa qualcosa di rosso, oppure ritrai qualcosa di rosso nel tuo paese o nella tua città. Scatta la tua foto e pubblicala sulla fan page AISM - Associazione Italiana Scelrosi Multipla su Facebook, oppure richiedi alla Sezione AISM più vicina il pins di FASTFORWORLD - la campagna di informazione e sensibilizzazione di AISM creata per la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla - per identificarti con il movimento. In questo modo chiunque può dare il proprio sostegno virtuale e simbolico alla lotta alla sclerosi multipla.

Infine, invita tutti i tuoi amici a partecipare!

 

Per maggiori informazioni:

 La fan page ufficiale di AISM su facebook

 

 Leggi la Guida AISM ai social media

 

 Leggi la Guida AISM al Dogital Storytelling