AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

RSS feed: ricevere le news del sito AISM in tempo reale

18/06/2009
feedVolete essere costantemente aggiornati sulle novità dal mondo della ricerca scientifica presenti sul sito AISM, tenere sott’occhio le ultime informazioni sul sociale, conoscere le ultime news del mondo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla in tempo reale?

Da oggi, grazie al sistema RSS potrete ricevere gli ultimi aggiornamenti direttamente sul vostro newsreader. I feed RSS di AISM vi segnaleranno il titolo della notizia, una breve descrizione ed il link diretto per visualizzarne il contenuto. I Feed sono stati divisi in tre categorie differenti (news dall’AISM, dal Sociale e dal mondo della Ricerca), per permettere di selezionare il genere di informazione che si vuole ricevere.

Il servizio è gratuito, ed attivabile con pochi e semplici passi:

> Per utilizzare il servizio di Feed RSS basta avere una connessione internet ed un lettore, o aggregatore. Alcuni fra i più comuni programmi di posta hanno direttamente al loro interno un lettore per ricevere le informazioni, o puoi scaricarne uno gratuitamente dalla rete.

> Per iscriverti al servizio scegli in questa pagina il tipo di informazioni che vuoi ricevere, poi clicca sul titolo del canale che hai scelto e fai ‘click’ su ‘copia collegamento’.

> A seconda del lettore che utilizzi dovrai selezionare la voce ‘new feed’, o subscribe’, o ‘abbonati’.
Procedi poi cliccando su ‘next’ o ‘prissimo feed’, e infine su ‘finish’ o ‘termina’.

Terminata questa operazione, potrai ricevere le ultime notizie dal mondo AISM automaticamente, ogni volta che queste vengano inserite nel sito senza fatica.

Sottoscrivi i feed RSS: un filo diretto in più con l’informazione AISM!

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram