AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Saiwa & Friends per AISM

14/05/2010

Venerdì 21 maggio 2010, in occasione della Settimana Nazionale della sclerosi multipla, va in scena il musical Altà fedeltà. Il ricavato sarà devoluto per la ricerca sulla sclerosi multipla

 

 

Venerdì 21 maggio 2010 dalle 21.00 presso il Teatro Gustavo Modena (piazza Modena 3) in occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi MultiplaSAIWA band & friends for AISM porta in scena il musical Altà fedeltà.  
Venite a vedere lo spettacolo! L'evento sarà come sempre ad ingresso gratuito, il ricavato dell'iniziativa sarà destinato alla nostra Associazione. Se siete interessati contattate simona.filice@aism.it per le prenotazioni.

 
In chiave moderna e innovativa, ma a ritmo di musica e risate, gli attori della band genovese raccontano con la giusta dose di humor, la storia ambientata in un negozio di dischi in vinile, dove si susseguono personaggi di 'avria' umanità. al centro la complicata relazione tra il titolare e la sua compagna.

 

La musica, rigorosamente dal vivo, con pezzi che coprono epoche e generi diversi, funge da trait d'union dell'intera storia.

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram