AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 27/02/2021
E.g., 27/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Segui il viaggio di Analia intorno al mondo

29/09/2009
AnaliaAnalia è una giovane donna con sclerosi multipla che, fra diversi modi per testimoniare la possibilità di vivere una vita piena e di raggiungere i propri obiettivi ha scelto di intraprendere un giro intorno al mondo per raggiungere e incontrare persone con SM di tutte le nazionalità e stringerle in un ‘abbraccio globale’.

Analia, grazie anche al contributo di Bayer per la cultura,  partirà il 12 Ottobre da Milano e raggiungerà Mosca, Bangkok, Beijin, Tokyo, Sidney, Auckland, le Isole Fidji, Los Angeles, New York e da qui tornerà a Milano, in circa un mese e mezzo di tempo. Durante il viaggio, incontrerà tutte le Associazioni sclerosi multipla delle diverse nazioni per ascoltare e raccogliere le voci di tutti coloro che fanno parte del movimento per un mondo libero dalla sclerosi multipla.

L’azione per unire le persone con SM in tutto il mondo non termina qui: tramite il gruppo AISM su Facebook ‘Per un mondo libero dalla SM’ e da ‘FASTFORWORLD, più veloci per la ricerca’ si può raggiungere la fan page 'The Healing trip'  o ancora sul suo blog da cui si potrà viaggiare insieme a lei , suggerirle luoghi da visitare, persone da incontrare ed essere aggiornati sul suo percorso.

Analia aveva un progetto da realizzare, e ha scelto di girare il mondo per portare il suo messaggio: partecipa anche tu al movimento globale contro la sclerosi multipla, iscriviti ai gruppi facebook e sostienila attraverso il web!

Guarda il percorso di viaggio di Analia

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram