AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 24/06/2021
E.g., 24/06/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Settimana Nazionale dei Lasciti 2010

13/01/2010
Settimana Nazionale dei Lasciti

Sette giorni in contatto diretto con i notai del Consiglio Nazionale del Notariato per conoscere a fondo una materia delicata e complessa come i lasciti testamentari.
E’ la Settimana Nazionale dei Lasciti, l’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato con l’obiettivo di sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria.

Dal 25 al 31 gennaio 2010, chiunque voglia approfondire i principali temi legati al diritto testamentario o chiedere informazioni dirette e puntuali a professionisti del settore, potrà partecipare agli incontri con i notai (organizzati sul territorio) oppure contattare il Numero Verde 800.094.464 per parlare direttamente con un notaio.


contattaci


Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi organizzati nel quadro della Settimana Nazionale dei Lasciti, o per ricevere gratuitamente “L’importanza di fare testamento: una scelta libera e di valore”, la guida ai lasciti testamentari realizzata da AISM con il patrocinio del Consiglio nazionale del Notariato, puoi contattarci fin da ora ai seguenti recapiti:
Numero Verde: 800.094.464
E-mail: silvia.ronza@aism.it

Dal 25 al 31 gennaio 2010, inoltre, contattandoci al numero verde 800.094.464 potrai avvalerti della consulenza di un notaio.

Partecipa


Quali sono i modi, i costi, i tempi idonei per definire in libertà il nostro testamento? Che differenza c’è tra un testamento “pubblico” ed uno “olografo”? Cos’è la “quota disponibile”? In occasione della Sesta edizione della Settimana Nazionale dei Lasciti, l’Associazione e le Sezioni Provinciali AISM - con il supporto ed il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato - hanno organizzato 24 incontri informativi, uno per ogni città, per approfondire temi e questioni relative al testamento.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.

> Guarda il calendario degli incontri

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram