Salta al contenuto principale

25/10/2009

Dai una mano alla ricerca: metti la tua foto su www.aism.it/mela, mancano pochi giorni!

Mille e più persone si sono date la mano su  www.aism.it/mela e hanno contribuito a formare una catena di solidarietà 'virtuale', per sensibilizzare i giovani alla lotta alla malattia.

Ma non è finita. Mancano ancora pochi giorni: invita i tuoi amici ad iscriversi per far crescere ancora la catena, metti il tuo volto accanto a quello di Gianluca Zambrotta, Andrew Howe, Carolina Di Domenico, della Vj Valentina Correani e dell’attore Marco Cocci.
Dagli una mano e entra nel movimento di persone provenienti da tutte le città italiane, che hanno scelto di rispondere all’appello dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla: unisciti al movimento per fermare la sclerosi multipla!

Come fare per partecipare

1) Collegati al sito www.aism .it/mela, entra nel sito e clicca sul pulsante rosso per caricare la tua foto (a figura intera, con le braccia allargate a simulare la presenza di un compagno a destra e a sinistra ai quali stringere la mano).


2) Registrati compilando i dati (quelli indicati dal contrassegno * sono obbligatori, la mail deve essere valida), scegli username e password e carica la tua foto direttamente dal tuo computer.















3)Attenzione, l'operazione non è ancora terminata:
seleziona con il cursore del mouse l'area della foto da mettere on line, e spostala in modo da far combaciare le mani con quelle del tuo vicino. Solo così potremo formare una lunga catena di persone! 


4)
Quando hai trovato la giusta posizione, clicca su 'conferma' e attendi che nella tua casella di posta arrivi la mail che ti confermi l'avvenuta registrazione.














5)
Ma non è finita qui: una volta effettuata correttamente la registrazione, invita i tuoi amici a far parte della catena della solidarietà. Vai su 'passaparola' e, inserendo i tuoi dati di registrazione, potrai utilizzare la tua foto, mentre dai la mano a Andrew Howe e Carolina Di Domenico per inviare una simpatica cartolina virtuale ai tuoi amici e invitarli ad entrare a far parte del movimento. Ricorda: la scelrosi multipla si vince assieme, unisciti al movimento per fermare la sclerosi multipla!




Per eventuali difficoltà puoi inviare una mail a sito@aism.it