Salta al contenuto principale

16/12/2009

Supermercati Alì e Alìper al fianco di AISM: nuovi servizi per le persone con SM nel centro AISM di Padova

 Con un assegno di  oltre 77 mila euro ricavati, grazie alla raccolta fondi organizzata da Supermercati Alì e Alìper, sono stati presentati i nuovi servizi per la riabilitazione domiciliare per le persone con SM e per le attività socio ricreative a Villaguattera di Rubano.
I nuovi servizi sono stati inaugurati alla presenza delle autorità locali, del Prof. Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM, del direttore marketing di Supermercati Alì dott. Gianni Canella, del Presidente della sez. di Padova Alessandro Carli, della Responsabile Servizio di Riabilitazione Padova Elisabetta Pedrazzoli e di rappresentanti delle sezioni venete (Vicenza, Rovigo Venezia).


L’evento ha rappresentato un’occasione per illustrare i nuovi progetti e servizi (fra cui il nuovo strumento diagnostico portatile, un ecografo, a disposizione del Servizio riabilitazione domiciliare, ma anche il rinnovo degli spazi destinati alle attività di socializzazione, il “nuovo gruppo sportivo della sezione AISM” e le nuove divise ufficiali), e più in generale per presentare il Centro Diurno e il Servizio Riabilitazione di Padova.


I Supermercati Alì inoltre sosterranno Il Progetto di Terapia Riabilitativa AISM per incrementare i servizi di Riabilitazione domiciliare, fornendo nuove prestazioni, migliorando quelle attualmente erogate e potenziando la presa in carico della persona con SM, soprattutto di coloro che per motivi di ubicazione territoriale, situazione famigliare e gravità del quadro clinico, sono esclusi dai servizi ambulatoriali e/o ospedalieri.Palestra