AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 25/02/2021
E.g., 25/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

La Mela di AISM 2013: ti aspettiamo in piazza!

02/08/2013

Olcese e Margiotta per La Mela di AISM 

Il 12 e 13 ottobre prossimi sosteni la ricerca sulla sclerosi multipla e i servizi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia. Ci saranno anche gli attori Olcese e Margiotta, insieme a migliaia di volontari, al fianco delle persone con SM

 

Segna in agenda questi due giorni: il 12 e 13 ottobre 2013 in tutta Italia torna La Mela di AISM. Scendi in piazza con noi per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e aumentare i servizi per le persone con SM, in particolare i programmi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia.

 

Migliaia di volontari distribuiranno 4 milioni di mele contro la SM, perché anche se la ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi e oggi esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone, la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica.

 

Insieme a noi ci saranno gli attori Olcese e Margiotta, che lanciano con uno spot l'appello a partecipare all'evento. Grazie ai fondi raccolti con l’iniziativa “la Mela di AISM” si potrà sostenere anche il programma “Giovani oltre la SM” che comprende convegni informativi, sostegno psicologico per i neo diagnosticati, le coppie, ma anche collane editoriali studiate per rendere più chiare e fruibili le informazioni utili a rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella vita quotidiana, sanitaria, sociale e lavorativa di ogni giovane che si trova a convivere con la SM.

 

Il 12 e 13 ottobre ti aspettiamo: contro la sclerosi multipla, sosteniamo la ricerca!

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram