Salta al contenuto principale

27/02/2011

Al nostro fianco

 

Cariparma

Anche quest’anno, in occasione della campagna di sensibilizzazione la Gardenia dell’AISM (il 5 e 6 marzo 2011 in circa 3.000 piazze italiane), il Gruppo Cariparma FriulAdria conferma il proprio impegno al fianco dell’Associazione nella lotta per un mondo libero dalla sclerosi multipla.

Diverse le iniziative che vedono protagonista il gruppo, una delle maggiori realtà bancarie del italiane, con oltre 700 filiali su tutto il territorio nazionale. A cominciare da Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla: sul territorio nazionale o tramite home banking sarà possibile effettuare un bonifico “zero spese” sul conto corrente n. 49222234 intestato a FISM – Fondazione Italiana Sclerosi Multipla. 

 

Nelle filiali del Gruppo Cariparma FriulAdria verrà distribuito materiale informativo sulla sclerosi multipla, ma soprattutto cartoline dell’evento Gardenia dell’AISM. Per ogni pianta ritirata ai banchetti AISM consegnando tale cartolina, l’istituto bancario raddoppierà la donazione di 13 euro.

 

A partire dal 2009 il Gruppo sostiene il progetto "Famiglia e Sclerosi Multipla", un'importante iniziativa realizzata da AISM che si articola in una serie di attività su scala nazionale e locale dirette alle persone con SM e ai loro familiari. Le aree di intervento del progetto Famiglia e Sclerosi Multipla riguardano oltre alle persone con SM e i loro familiari, la formazione di operatori sociali e sanitari ed il sostegno alla ricerca scientifica.