Salta al contenuto principale

19/05/2011

7ospiti@7blogger: messaggi 'famosi' a sostegno del movimento AISM

 

In occasione della Settimana Nazionale i nostri blogger di Giovanioltrelasm.it hanno intervistato alcuni personaggi noti tra giornalisti, personaggi dello spettacolo e sportivi

 

 

GiovanioltrelasmSono passati pochi mesi da quando abbiamo presentato – al secondo Convegno Nazionale AISM dedicato ai giovani con sclerosi multipla  - la nuova creatura dei ragazzi del movimento: il blog Giovanioltrelasm.

 

Andato in pensione il vecchio e omonimo sito dedicato ai ragazzi con SM, ci siamo buttati in questa nuova avventura, aprire un nuovo canale di comunicazione al passo con i tempi, unendo più voci del movimento: giovani con SM, volontari, dipendenti e chiunque volesse dire la propria per un mondo libero dalla SM.

 

L’avventura, partita da pochi mesi, dà già i suoi risultati. Il blog è aggiornato costantemente ed è cliccatissimo. Nei post si affrontano i temi più disparati: dalle passioni personali, alle gioie o difficoltà della vita quotidiana o in Sezione, alle novità sul fronte dei diritti.

 

Ora - in occasione della Settimana nazionale della SM – i nostri blogger Alessia, Ilaria, Martina, Massimiliano, Sabrina, Silvia e Simone, hanno deciso di trasformarsi in veri e propri giornalisti, andando ad intervistare alcuni personaggi noti  giornalisti, vip dello sport e dello spettacolo – per chiedergli cosa pensano dei giovani, della disabilità, dei diritti sociali e molto altro.

Ma soprattutto hanno chiesto loro di aderire alla campagna A questo rosso non mi fermo! dando il proprio sostegno al movimento per un mondo libero dalla SM.

 

Pubblicheremo le interviste nel corso della Settimana Nazionale. Venite a trovarci su Giovanioltrelasm.it!