Salta al contenuto principale

21/02/2011

Cerca la piazza più vicina a te!

 

Sabato 5 e domenica 6 marzo 2011 in occasione della Festa della Donna, scendi in una delle 3.000 piazze italiane in cui saranno presenti i banchetti di Gardenia dell’AISM, l’appuntamento con la solidarietà per la lotta alla sclerosi multipla promosso dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. 

Ti aspettano 10.000 volontari dell'Associazione, che distribuiranno oltre 250.000 piante di gardenia confezionate con il sacchettino rosso del colore AISM, in cambio di una donazione di 13 euro. L'iniziativa si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, ha il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale e del Segretariato Sociale RAI.  
Diverse le iniziative collegate all'evento. Nel sacchetto troverai una cartolina per partecipare al concorso online di Gardenia Il tuo gesto vale doppio. Aiuta la ricerca e vinci! con il quale si può vincere un iPhone, un iPod classic e un iPod nano.
Il Gruppo Cariparma FriuAdria rinnova l'impegno al fianco dell'Associazione, raddoppiando la donazione di tutti coloro che prenderanno la Gardenia in piazza dopo aver ritirato una cartolina da consegnare ai bachetti AISM in una delle oltre 700 filiali presenti sul suolo nazionale.

 

 

Trova la piazza più vicina a te! 

 

  (elenco in aggiornamento)

 

Con un piccolo gesto puoi fare moltissimo per liberare il mondo dalla sclerosi multipla, che in Italia colpisce 60 mila persone: la metà di queste sono donne. La diagnosi di sclerosi multipla inizia perlopiù tra i 20 e i 30 anni, colpendo donne e i giovani nel momento della vita più ricco di progetti, quando si desidera una casa e una famiglia propria, quando si pensa a un figlio e all’affermazione nel lavoro.

 

Scendi in piazza sabato 5 e domenica 6 marzo 2011, libera il mondo dalla sclerosi multipla!