Salta al contenuto principale

20/03/2011

''Diamo una bella mano alla ricerca'', l'iniziativa del Gruppo Potenti

 

    

Fino al 10 aprile 2011, nei punti vendita del Gruppo Potenti affiliati Brico Io, è possibile lasciare in cassa il resto della propria spesa affinché sia devoluto alla nostra Associazione. Una nuova partnership con altre iniziative che si svolgeranno per tutto il corso dell'anno

 

  

Gruppo PotentiÈ nata nel 2011 in occasione di La Gardenia dell’AISM la partnership tra AISM e il Gruppo Potenti. L’azienda si impegna con decisione al fianco dell’Associazione, con iniziative che coinvolgeranno i clienti del Gruppo e che si svolgeranno per tutto il corso dell'anno.

 

 

In particolare nei punti vendita del Gruppo affiliati Brico Io, fino al 10 aprile 2011 è in corso l’iniziativa Diamo una bella mano alla ricerca. I clienti potranno scegliere di donare il proprio resto, o un libero contributo, all’Associazione, contribuendo a finanziare la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Per resto si intende la frazione compresa tra 0,01€ e 0,99€ necessaria all’arrotondamento per eccesso dell’importo della spesa effettuata.

 

 

Anche con pochi spiccioli è possibile dare un contributo fondamentale per costruire un mondo libero dalla sclerosi multipla.