Salta al contenuto principale

07/11/2011

Extyn a sostegno della ricerca scientifica sulla SM

 

Dal 9 al 16 novembre 2011 nei 63 punti vendita sparsi in tutta Italia, il marchio di abbigliamento promuove Fashion Needs Heart, un’iniziativa a favore della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla

 

Extyn al fianco di AISMSi svolgerà dal 9 al 16 novembre 2011 l’iniziativa Fashion Needs Heart, promossa da Extyn - marchio di abbigliamento dedicato ad una clientela di giovani donne - a sostegno della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.

 

Nei 63 punti vendita della catena che hanno aderito all’iniziativa - sparsi su tutto il territorio italiano - per tutta la settimana verrà distribuito materiale informativo sull’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e sulla malattia.

 

Negli stessi giorni una percentuale del fatturato verrà devoluta alla ricerca scientifica. Sabato 12 novembre, inoltre, in tutti i punti vendita coinvolti, saranno i giovani - presenti nel punto vendita – a fornire informazioni su AISM, sulle attività portate avanti dall’Associazione come il Movimento Young, su come entrare in contatto con l'Associazione stessa.

 

Qui sotto i negozi Extyn o affiliati che hanno aderito all'iniziativa:

Paola (CS), Pistoia Orafi, Agrigento, Barletta Coletta, Messina, Partinico (PA) Mille, Trapani, Lecce c/o 'Trinchese', Sciacca (AG), Trani (BT), Boario Terme (BS), Ribera (AG), Lucera (FG) 'IV Novembre', Foggia, San Severo (FG), Legnago (VR), Somma Vesuviana (NA), Andria (BT), Nicosia (EN), S. Giorgio a Cremano (NA), Manduria (TA), Domodossola (BS), Rosarno (RC), Carbonia (CI), Novara, Arzano (NA), Massafra (TA), Bisceglie (BT), Nettuno (RM), Crotone, Maglie (LE), Tricase (LE), Maddaloni (CE) c/o Roma, Eboli (SA), Portici (NA), Afragola (NA), Rossano (CS), Battipaglia (SA), Piazza armerina (EN), Licata (AG), Velletri (RM), Caltagirone (CT), Favara (AG), Castrovillari (CS).