Home >> Notizie

Save the date

Convegno #GiovanioltrelaSM: verso la nona edizione

12/06/2017

Sarà a Roma, dal 25 al 26 novembre, l’appuntamento con l’informazione e la condivisione per giovani con sclerosi multipla. Leggi i dettagli

 

"Partecipare al Convegno è cosi importante per noi […] È stato meraviglioso anche quest’anno, riuscite sempre ad amalgamare perfettamente momenti d’importantissima informazione, di svago e di condivisione"
Dal blog GiovanioltrelaSM

 

Quello che leggete sopra è solo uno dei tanti commenti di chi ha partecipato alle precedenti edizioni del Convegno #GiovanioltrelaSM, che l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla organizza ogni anno per informare giovani con sclerosi multipla. Quest’anno l’appuntamento che tanti ragazzi apprezzano torna (il 25 e 26 novembre 2017) sempre a Roma (presso l’hotel A.Roma Lifestyle Hotel), per la nona edizione.

 

"Ho ripreso in mano la mia vita, e sono pronto ad affrontare Lei nel modo giusto. Questo lo devo al Convegno Giovani, lo devo a tutti voi che lavorate per noi giovani con SM"
Dal blog GiovanioltrelaSM

 

La corretta informazione scientifica sulla patologia, la possibilità di incontrare di persona esperti e di fare tutte le domande che ci passano per la testa, i dubbi che ci inseguono, confrontarsi con altri giovani in un ambiente informale e spensierato: probabilmente questi sono alcuni degli ingredienti che rendono il Convegno #GiovanioltrelaSM un momento così magico, un incontro che può cambiare il modo di affrontare la vita di tutti i giorni. Come sempre, è anche un’occasione per conoscere altre esperienze, svagarsi per un po’ e tornare a casa con una marcia in più.

Siccome sono sempre più i ragazzi che ci chiedono di partecipare, abbiamo dovuto darci un paio di regole in attesa di poter ospitare tutti, ma proprio tutti quelli che desiderano unirsi a noi. In particolare, quest’anno verrà data priorità agli under 35 che partecipano per la prima volta o che hanno partecipato al massimo ad un’altra edizione dell’evento.

 

 

Convegno #GiovanioltrelaSM è sinonimo di legami che durano. Noi di questo non ci dimentichiamo. Per tutti i ragazzi che non rientrano nella fascia di età 18-35, oppure per chi è un veterano di questo evento e non vuole smettere di partecipare, stiamo lavorando allo sviluppo di altre occasioni e momenti di confronto e informazione ideati appositamente per voi.

 

Vi aggiorneremo non appena verranno aperte le iscrizioni. A Presto!



Cerca la notizia


  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
  • Medium
  • Pinterest
  • Canale Youtube
  • Instagram
  • forum
Questo sito utilizza i cookie (propri e di altre parti) per migliorare la tua navigazione.
Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Leggi l'informativa
accetto